acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazionetecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
tecnici, ordini professionali, associazioni ecc.;supportare nella redazione della documentazionetecnica (schede tecniche, voci di capitolato, quaderni tecnici, depliant ecc.).Requisiti: Si valutano i seguenti percorsi formativi: Laurea in Ingegneria...
acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazionetecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
in collaborazione con gli uffici tecnici aziendali, di redigere ed aggiornare manuali e documentazionetecnica relativa agli impianti costruiti dall'azienda.
Nello specifico le attività principali saranno le seguenti:
• Redazione del manuale Uso e Manutenzione...
convegni presso clienti, tecnici, ordini professionali, associazioni ecc.;
7. supportare nella redazione della documentazionetecnica (schede tecniche, voci di capitolato, quaderni tecnici, depliant ecc.).
Requisiti:
1. Si valutano i seguenti percorsi...
BuonoInglese Competenze richieste:
• Segreteria
• Redazione documentiAltro
• Elaborazione dei DocumentiInformation Technology Altro
• Pacchetto SoftwareInformation Technology Altro
• Recupero Documenti Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
documentazione di tutti i processi e le operazioni.
Ottime capacità di problem solving e di analisi dei processi produttivi.
Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza relative agli impianti industriali alimentari.
Esperienza nella redazione...
della documentazionetecnica;
• Gestione stato avanzamento lavori;
• Collaborazione con altre aree aziendali;
• Gestione organizzativa delle risorse coinvolte nelle varie commesse.
Principali caratteristiche richieste:
• 5-10 anni di esperienza nel campo...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia e si occuperà dell’analisi e della predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare e ai bandi di concorso, in conformità...
sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori...
Redazione delle distinte di base;• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;La figura ideale possiede:• Laurea...
dello standard di prodotto;
• Svolgere analisi funzionali e/o di processo per le Gap Analysis;
• Implementare e distribuire nuove funzionalità e sviluppare integrazioni con altri sistemi;
• Redazione di documentazionetecnica.
Requisiti:
• Solida esperienza...
personalizzate, ampliamenti e aggiornamenti degli impianti esistenti. Redazione di report di intervento e documentazionetecnica per ogni installazione e manutenzione effettuata. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell'installazione di impianti...
di report qualitativi periodici e compilazione della documentazionetecnica; - Supporto tecnico ai reparti produttivi e formazione del personale sugli aspetti qualitativi; - Proposta, implementazione di azioni correttive e monitoraggio dell'efficacia...