di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati;redazione di PIMUS e calcoli ponteggi.Evoluzioni di CarrieraA medio/lungo termine è possibile che la risorsa venga valorizzata nella Società.Competenze Tecniche (Hard Skills)Laurea in Ingegneria Meccanica...
per la raccolta dei requisiti;
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica;
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality.
#J-18808-Ljbffr...
speciale, chiarimenti, ecc.);Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare pubbliche;Verifica della convenienza dell’appalto;Redazione dell’offerta tecnica;Individuazione delle migliorie da proporre...
Verifica delle offerte ricevute:
Valutazione della congruità tecnica, delle tempistiche di consegna e della sostenibilità economica delle offerte, assicurando che siano coerenti con le esigenze operative e il budget di progetto.
• Redazione di sinottici...
e analisi della documentazionetecnica;
• Redazione delle casistiche funzionali/E2E secondo i requisiti di progetto;
• Redazione Test Book su applicativo ALM;
• Apertura e gestione delle anomalie.
Area applicativa: Sistema SAP - moduli FI, CO, MM, SD...
speciale, chiarimenti, ecc.);
• Predisposizionedella documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare pubbliche;
• Verifica della convenienza dell’appalto;
• Redazione dell’offerta tecnica;
• Individuazione delle migliorie...
efficienza, economicità e tempestività.La risorsa, di spiccata estrazione tecnica ed esperienza manageriale, dovrà supportare il Direttore Acquisti:nell’interfaccia con alcuni dei dipartimenti interni e in particolare con il team controllo di gestione...
o infrastrutture. In particolare di
Progettazione di impianti meccanici HVAC;
Sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID;
Redigere la documentazionetecnica e pianificare le attività di progettazione degli impianti...
ritenuti necessari;
• Produzione di reportistica e documentazionetecnica.
HARD SKILLS RICHIESTE:
• Conoscenza di Analytics, Google Search Console;
• Ottima padronanza dell'italiano scritto/parlato;
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
dell’avanzamento con imprese e cliente; - Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.); - Coordinamento...
Supporto nella stesura di documentazionetecnica e relazioni di progetto.
• Verifica e aggiornamento dei costi durante le fasi di realizzazione del progetto.
REQUISITI RICHIESTI
• Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile.
• Esperienza...
e tempestivo feedback
Attività:
• pratiche catastali, in particolare di gestione e verifica della documentazione catastale
• redazione di computi metrici estimativi;
• sviluppo e monitoraggio di pratiche edilizie;
• Sopralluoghi in cantiere;
• Assistenza...
i sistemi più adatti e innovativi.
Principali responsabilità:
• Progettazione ed implementazione della piattaforma web da erogare, sulla base dei requisiti raccolti dal business analyst;
• Redazione della documentazione e attività di testing, garantendo...
e tempestivo feedback
Attività:
• pratiche catastali, in particolare di gestione e verifica della documentazione catastale
• redazione di computi metrici estimativi;
• sviluppo e monitoraggio di pratiche edilizie;
• Sopralluoghi in cantiere;
• Assistenza...
e tempestivo feedback
Attività:
• pratiche catastali, in particolare di gestione e verifica della documentazione catastale
• redazione di computi metrici estimativi;
• sviluppo e monitoraggio di pratiche edilizie;
• Sopralluoghi in cantiere;
• Assistenza...