tecnica conforme agli standard richiesti e attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving .
Nello specifico svolgerà attività di: redazione della documentazione per l’autorizzazione e la costruzione di impianti fotovoltaici; verifica...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e controllo dei costi diretti e indiretti della commessa;
• Redazione di perizie di variante e nuove analisi prezzi;
• Supporto nella preparazione della documentazione per claims e riserve contrattuali;
• Predisposizione dei SAL per i subappaltatori e verifica...
della documentazionetecnica;
• Gestione stato avanzamento lavori;
• Collaborazione con altre aree aziendali;
• Gestione organizzativa delle risorse coinvolte nelle varie commesse.
Principali caratteristiche richieste:
• 5-10 anni di esperienza nel campo...
Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08).• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.• Abilità nella redazione di documentazionetecnica e rapporti di cantiere.• Competenze relazionali per gestire i rapporti con i vari interlocutori interni...
approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.
• Abilità nella redazione di documentazionetecnica e rapporti di cantiere.
• Competenze relazionali...
Steel Frame e costruzioni a secco; 2. Studio e progettazione di soluzioni tecniche e stratigrafie a secco; 3. Analisi del budget e redazione dei computi metrici; 4. Supporto tecnico per redazione offerte al cliente; 5.
Redazionedocumentazione tecnico...
della documentazione necessaria
COMPETENZE TECNICHE:
• Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile, o per esperienze ventennali diploma di geometra;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende di costruzioni generali con specializzazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Coordinamento del team di sviluppo
• Gestione dei rilasci in base alle tempistiche del programma
• Redazione di documentazionetecnica
Requisiti:
• Gestione del progetto/prodotto con metodologia Waterfall ed Agile (Scrum/Kanban)
• Buona conoscenza...
DOCUMENTAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Il candidato ideale presenta diploma/laurea tecnica come Geometra/Architetto e/o Ingegneria Edile ed esperienza pregressa anche breve nello svolgimento di pratiche autorizzative nel settore fotovoltaico secondo...
di Geometra, con disponibilità a trasferte in tutta Italia in occasione di incontri, affiancamenti, eventi e/o fiere.
• Redazione di documentazionetecnica (capitolati di gara, schede tecniche, presentazioni di prodotto, analisi costi)
• Stesura grafica...
di Geometra, con disponibilità a trasferte in tutta Italia in occasione di incontri, affiancamenti, eventi e/o fiere.
• Redazione di documentazionetecnica (capitolati di gara, schede tecniche, presentazioni di prodotto, analisi costi)
• Stesura grafica...