Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Formazione
6. Redazione di documentazionetecnica e applicativa
7. Gestione di progetti e di risorse
8. Gestione della comunicazione e delle relazioni verso soggetti terzi (fornitori, utenti finali, ecc.)
È preferibile la specializzazione in ambito Finance...
tecniche
• Controllo e aggiornamento della documentazionetecnica
Requisiti
• Laurea magistrale in ambito tecnico-scientifico (preferibilmente ingegneria energetica)
• Esperienza nella progettazione di impianti e modellazione BIM
• Buona conoscenza...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese
Gestione qualitativa delle commesse in relazione a:
• verifica specifiche tecniche (partecipa ai momenti di Design Review)
• documentazione di convalida
• rispetto dei processi aziendali
• Redazione e verifica dei protocolli di collaudo e del relativo...
sui materiali.
• Redazione di report di ispezione dettagliati e gestione della documentazionetecnica.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegnamo...
inquinamento
• sopralluoghi tecnici presso i clienti
• attività formativa nell’ambito tecnico di competenza
• redazione di documentazionetecnica per partecipazione a gare pubbliche
• gestire le relazioni con i vari interlocutori, interni ed esterni...
dell’avanzamento lavori rispetto alle milestone tecniche e contrattuali
• Gestione dei KPI di progetto (tempi, costi, risorse)
• Redazione di report periodici sull’avanzamento progetti
• Supporto nella gestione della documentazionetecnica e dei flussi informativi...
La risorsa prescelta si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, della redazione e gestione di preventivi e offerte tecniche per soluzioni diinterventi di installazione e post installazione, redigerà analisi delle richieste dei clienti...
alle milestone tecniche e contrattualiGestione dei KPI di progetto (tempi, costi, risorse)Redazione di report periodici sull’avanzamento progettiSupporto nella gestione della documentazionetecnica e dei flussi informativi interni/esterniCoordinamento...
Redazione di documentazionetecnica come piani di emergenza, planimetrie e procedure di sicurezza
• Valutazione e adeguamento di macchine secondo Direttiva 2006/42/CE
• Formazione sulla sicurezza e Corsi ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 81/2008...
Operativo o Ispettore di Cantiere· Coordinatore per la Sicurezza o assistenza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP-CSE)· Redazione di computi metrici, contabilità e documentazione di cantiere· Gestione degli aspetti ambientali legati...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Ravenna
eventuali scostamenti e proponendo soluzioni.
• Redazione di report e documentazionetecnica.
• Rispetto delle normative in materia di sicurezza e qualità.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Commesse.
• Ottima conoscenza...
relativamente alle attivit di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria sia degli impianti che della parte infrastrutturale dell’azienda, redazione e monitoraggio della documentazionetecnica degli impianti, proposta di progetti di miglioramento...
e malfunzionamenti;
• Piccoli interventi a livello elettrico;
• Pulizia filtri impianti di raffrescamento;
-Redazione finale in merito agli interventi effettuati predisponendo la documentazionetecnica.
Si richiede:
• competente in ambito elettriche, idrauliche...