Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
/a si occuperà di:
• Analisi delle specifiche tecniche di progetto
• Gestione del rapporto tecnico con il cliente
• Redazione della documentazionetecnica di commessa (I/O list, system description, logiche di funzionamento, manuali operativi e di manutenzione...
ICS srl, Società di Ingegneria di Bologna che opera su tutto il territorio nazionale per consulenza ingegneristica a 360° che va dalla progettazione antincendio, edile ed impiantistica, alla redazione di due diligence tecniche, pratiche strutturali...
della documentazionetecnica.
• Monitoraggio e Innovazione dei sistemi
CARATTERISTICHE:
• Pregressa esperienza in ruolo analogo e ibrido
• diploma da ITIS o un percorso da Perito, con eventuale laurea breve nel campo delle automazioni
• Approfondita conoscenza...
di progetto;
• Identificare le criticità del progetto e proporre soluzioni efficaci;
• Partecipare e/o organizzare riunioni di revisione e allineamenti tecnici;
• Redazione della documentazione di progetto;
• Interfacciarsi quando richiesto con i colleghi...
contractor e studi di progettazione
• Supporto al venditore dalla fase di offerta alla chiusura della vendita
• Analisi critica della documentazione ricevuta dal cliente
• Confronto con il cliente in merito a possibili ottimizzazioni
• Redazione di analisi...
al primo posto.
Titolo posizione: Document Controller
Settore: Società Autostradale/Infrastrutture
Sede: Novate Milanese
Contratto: A tempo indeterminato
Responsabilità principali:
• Gestire, organizzare e archiviare tutta la documentazionetecnica...
Salesforce.com
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality
• Configurazione standard degli oggetti e processi Salesforce (Sales Cloud / Service Cloud)
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica...
dettagliato della documentazione di progetto e individuazione di eventuali criticità tecniche o aspetti da chiarire.Elaborazione delle offerte: redazione di preventivi dettagliati a partire dalle specifiche ricevute, utilizzando principalmente fogli di calcolo...
e controllo dei test di failover; - Troubleshooting e reportistica: utilizzo di strumenti di trouble ticketing e produzione di report (es. ServiceNow, Ivanti); - Redazionedocumentazionetecnica: preparazione e aggiornamento di documenti operativi e manuali...
che in sede
• attivit di business development
• analisi dei requisiti richiesti dal cliente e delle specifiche tecniche
• supporto tecnico e gestione nella fase di pre e post-vendita
• redazione della documentazionetecnica Per ricoprire tale ruolo...
Principali Responsabilità:
Gestione della qualità in linea con la norma ISO 9001:2015, con redazione di verbali di riesame (KPI, analisi dei rischi, ecc.).
Redazione di documentazionetecnica: PPAP, piani di controllo, PFMEA, MSA, certificati di conformità...
e collaudo dei prodotti finiti-Preparazione dei certificati di qualità-Seguire le visite ispettive degli enti terzi-Tenere traccia dei difetti riscontrati, conservare e aggiornare la documentazione e le schede tecniche-Restare in continuo aggiornamento...
e collaudo dei prodotti finiti
• Preparazione dei certificati di qualità
• Seguire le visite ispettive degli enti terzi
• Tenere traccia dei difetti riscontrati, conservare e aggiornare la documentazione e le schede tecniche
• Restare in continuo aggiornamento...
con i Designer;
• Presentazione proposte (in coordinamento con ufficio marketing);
• Redazione e archiviazione di 2D e 3D Tecnici ed altra documentazione;
• Assistenza alla realizzazione di 2D, 3D, scheda prodotto e/o altra documentazione per il dipartimento...