e verr formata sulla redazione della documentazionetecnica dei veicoli industriali (collaudi, omologazioni). Inoltre avr modo di imparare a eseguire vari controlli elettromeccanici in officina per ottenere la certificazione del prodotto.
- esperienza...
le seguenti mansioni:
• Progettazione di impianti elettrici civili e industriali.
• Analisi e ottimizzazione dell’efficienza energetica.
• Redazione di documentazionetecnica e specifiche di progetto.
• Coordinamento con team multidisciplinari e fornitori...
di vapore / paranchi / etc.)
La risorsa individuata curerà il mantenimento dello stato di compliance in entrambe le discipline e gestendo la relativa documentazione operando in aderenza alle procedure interne ed ai requisiti normativi e di legge applicabili...
in autonomia di progetti di prevenzione incendi e redazione di SCIA / Certificazioni / Asseverazioni su modulistica ministeriale come previsto dal DPR 151/2011 e DM 07.08.2012; verifica della documentazione esistente per valutare gli adempimenti normativi...
dei bandi e delle opportunità di gara
• Analisi dei requisiti richiesti e raccolta della documentazione necessaria
• Supporto nella redazione delle offerte tecniche ed economiche
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Requisiti...
progetti e strumenti digitali di approvvigionamento;
• Esperienza nella gestione di gare e nella redazione di documentazionetecnica ed economica;
• Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Contratto: diretto con l'Azienda a tempo...
Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno.
Gestione...
modifica e aggiornamento di tutta la documentazionetecnica, inclusa la relazione con enti esterni per test e validazioni Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali sistemi informatici.
Buona conoscenza...
di un/una Junior HSE da inserire in attività di gestione e controllo della sicurezza nei cantieri.
Cosa farai nel ruolo
Verrai coinvolto/a nelle seguenti attività, a supporto del team HSE: Verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla sicurezza...
e professionalità ne rappresentano le caratteristiche distintive.
Per potenziamento dell'area tecnica e qualità, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLE CERTIFICAZIONI.
La risorsa, che verrà affiancata e formata, dovrà occuparsi principalmente delle seguenti...
Il tuo ruolo sarà quello di supportare il team tecnico nelle attività quotidiane, mettendo in pratica le tue conoscenze, occupandoti di disegni tecnici tramite Autocad, delle prove strumentali, dei rilievi in campo e della redazione della documentazionetecnica...
progetti e strumenti digitali di approvvigionamento;
• Esperienza nella gestione di gare e nella redazione di documentazionetecnica ed economica;
• Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Contratto: diretto con l'Azienda a tempo...
di M&A;
• nella redazione, revisione e analisi di contratti con partner, fornitori e altri stakeholder;
• nella redazione e revisione di documentazione relativa alla corporate governance;
• nelle tematiche legali afferenti al business della Società...
di tutta la parte documentale in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza sul Lavoro e Sostenibilità e dei Sistemi di Gestione ambiente, nonché Sicurezza ed Energia e la verifica della conformità della documentazionetecnica e degli elaborati predisposti...
e i fornitori esterni per la gestione delle evolutive e delle eventuali anomalie;
Redazione di documentazionetecnica e funzionale;
Coordinamento e monitoraggio delle attività progettuali nell’ambito di iniziative legate all’evoluzione dei sistemi mutui...