Per azienda cliente operante nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un Process&Cleaning Validation. La risorsa sarà responsabile della redazione e revisione di documentazionetecnica, del monitoraggio dei dati di processo e della gestione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
elettrici con l'automazione.
• Collaborazione con fornitori e clienti per l’implementazione delle soluzioni progettuali.
• Redazione della documentazionetecnica necessaria per installazione e manutenzione.
• Verifica della conformità degli impianti...
e funzionali; 3. Valutazione e selezione dei materiali e dei componenti da utilizzare negli impianti; 4. Redazione di documentazionetecnica, compresi disegni e schemi; 5. Progettazione e sviluppo di impianti meccanici complessi, dall'analisi delle esigenze...
comunali ( OSP, Pubblicità, rifiuti, viabilità)
• Interfaccia con enti pubblici e professionisti del settore per garantire la conformità ai regolamenti.
• Redazione di relazione tecnica a supporto della documentazione sopra menzionata.
Requisiti richiesti...
e 2D utilizzando SolidWorks e AutoCAD.
Collaborazione con il team tecnico per la definizione e sviluppo di nuovi prodotti.
Supporto nella fase di analisi tecnica e ottimizzazione progettuale.
Gestione di documentazionetecnica e redazione di schemi...
VINCI Energies Building Solutions Italia-Frosinone
un flusso di lavoro efficiente.
• Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
• Redazione di documentazionetecnica e report di avanzamento lavori.
• Presentazione dei risultati finali del progetto...
tecnica.
Nello specifico, si occuperanno di:
• Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)
• Pianificazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Nello specifico, si occuperanno di:Analisi dettagliata della documentazione di gara (es. Bando, disciplinare di Gara, capitolato tecnico, modalità di predisposizione dell’Offerta Tecnica e dell’Offerta Economica, ecc.)Pianificazione delle attività di redazione...
aerospaziali, attraverso l'analisi dei materiali e delle condizioni operative; - Automazione e ottimizzazione dei calcoli tramite codici sviluppati in Matlab e Python; - Redazione di report tecnici e documentazione a supporto delle analisi svolte, in linea...
Gestione dei processi di integrazione continua tramite Jenkins;
• Identificazione e documentazione dei bug durante il ciclo di vita del software;
• Collaborazione con i team di sviluppo per garantire la qualità del prodotto;
• Redazione della documentazione...
SAP2000, Midas, CSI Bridge).
• Redazione di relazioni tecniche e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team multidisciplinare per la gestione e il coordinamento dei progetti.
• Verifiche di sicurezza e analisi della vulnerabilità strutturale...
Gestione utenti/gruppi in ambiente AD DC
• Gestione posta elettronica
• Redazione e aggiornamento della documentazione interna
La risorsa possiede i seguenti requisiti:
• Diploma di scuola media superiore
• Esperienza di 2 anni nel ruolo
• Conoscenza...
avrà una solida conoscenza delle normative vigenti e sarà in grado di identificare e mitigare i rischi sul luogo di lavoro.
Dovrà occuparsi di:
• Support alla redazione del POS e del PSS;
• Predisposizione della documentazione amministrativa ed autorizzativa...