di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati;redazione di PIMUS e calcoli ponteggi.Evoluzioni di CarrieraA medio/lungo termine è possibile che la risorsa venga valorizzata nella Società.Competenze Tecniche (Hard Skills)Laurea in Ingegneria Meccanica...
di impianti fotovoltaici/elettrici, con stesura della documentazionetecnica.
• Redazione di computi metrici.
• Supervisione delle attività di installazione e messa in servizio degli impianti.
• Gestione della contabilità di cantiere.
• Supporto nell’analisi...
tecniche;
• ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
• conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione e valutazione, e delle misure di verifica...
e analisi della documentazionetecnica;
• Redazione delle casistiche funzionali/E2E secondo i requisiti di progetto;
• Redazione Test Book su applicativo ALM;
• Apertura e gestione delle anomalie.
Area applicativa: Sistema SAP - moduli FI, CO, MM, SD...
e sistemi che guardino all'innovazione e alla sostenibilità.nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;/ppnbsp;/ppnbsp;/ppstrongJob Title e finalità di Ruolo: INGEGNERE AREA TECNICA-SICUREZZA-AMBIENTE/strong/ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un Diploma...
dell’avanzamento con imprese e cliente; - Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.); - Coordinamento...
della documentazionetecnica, rapporti di test e supporto alle attività di certificazione dei sistemi.
Sede di lavoro : Bari (BA)
Lingua: Italiano madrelingua/C1
Competenze richieste:
• Esperienza :
almeno 2 anni di esperienza come ingegnere elettrico in ambito...
dell’avanzamento con imprese e cliente; - Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.); - Coordinamento...
i sistemi più adatti e innovativi.
Principali responsabilità:
• Progettazione ed implementazione della piattaforma web da erogare, sulla base dei requisiti raccolti dal business analyst;
• Redazione della documentazione e attività di testing, garantendo...
lavori tramite Primus; o Controllo delle misurazioni e avanzamento lavori; o Coordinamento con fornitori; o Redazione di SAL (Stato Avanzamento Lavori); o Redazione di progetti e disegni tecnici o Preparazione di documentazionetecnica e amministrativa...
e posizionamento paziente in radioterapia;Redazionedocumentazionetecnica;Adottare le migliori pratiche per lo sviluppo software all’interno del team, ad esempio controllo del codice sorgente, monitoraggio dei requisiti, ecc.RequisitiLaurea specialistica...
della Normativa in ambito elettrico civile ed industriale possibilmente nel settore OIL&GAS e POWER; della Legislazione vigente in ambito Impianti elettrici e Direttive ATEX; Lettura e comprensione di documentazionetecnica (Schemi elettrici in bassa, media e alta...
tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
• Supporto alla progettazione elettrica e/o elettronica in ambito ferroviario.
• Redazione di documentazione...
su infrastrutture di calcolo avanzate.
4. Redazione di documentazione tecnico-scientifica e partecipazione a conferenze del settore.
Requisiti:
1. Laurea in discipline STEM, Matematica, Fisica, Ingegneria o lauree affini.
2. Competenze base in telerilevamento...
dei lavori in base ai progetti e alle normative vigenti.
o Redazione di documentazionetecnica e aggiornamenti relativi allo stato di avanzamento dei lavori.
o Gestione delle commesse e dei materiali.
o Relazione con la direzione lavori e/o con il cliente...