emergenti, analisi delle varianti e aggiornamento continuo del cronoprogramma; - Gestione budget di commessa, controllo dei costi diretti e indiretti, e supporto alla definizione di strategie di efficientamento; - Redazionedocumentazionetecnica...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazionetecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazionetecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate.
• redazione e gestione di documentazionetecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione.
• monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazionetecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare,
• gestione tempistiche di partecipazione e monitoraggio pratiche.
Inoltre, la figura in oggetto si interfaccia con il personale...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate. redazione e gestione di documentazionetecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione. monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
e verifica di computi metrici, capitolati e documentazionetecnica.
• Elaborazione di disegni tecnici e aggiornamento planimetrie.
• Monitoraggio dell'avanzamento dei lavori e verifica della conformità alle specifiche di progetto.
• Collaborazione...
delle performance dei sistemi, identificazione proattiva dei problemi e ottimizzazione delle risorse. ? Applicazione di patch di sicurezza e aggiornamenti dei sistemi. ? Redazione e aggiornamento della documentazionetecnica.
Competenze Tecniche Richieste...
di eventuali giustificativi di gara, - redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare, - gestione tempistiche di partecipazione e monitoraggio pratiche.
Inoltre, la figura in oggetto si interfaccia con il personale tecnico interno...
alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare,
• gestione tempistiche di partecipazione e monitoraggio pratiche.
Inoltre, la figura in oggetto si interfaccia con il personale...
helplavoro.it -
Redazione Documentazione Tecnica – Offerte di lavoro correlate a Salerno: