e dell’ambiente, ci ha incaricati di selezionare un:
Tecnico Ufficio Gare O.E.P.V.
che si occuperà di:
• Analisi del progetto e della documentazione a base di gara.
• Redazione della fase preparatoria, formulando l’offerta e il bando di gara.
• Redazione...
ideale presenta le seguenti caratteristiche:
1. Laurea in ingegneria meccanica o similari;
2. Candidato laureato con esperienza lavorativa di almeno 2 anni in un ruolo similare;
3. Conoscenze tecniche richieste:
• redazione di contratti commerciali...
Configurazione di workflows per modelli BIM, - Controllo della documentazionetecnica
Must have
• Diploma/Laurea magistrale tecnica-scientifica ad indirizzo preferibilmente energetico,
• Esperienza pregressa nel settore dell’efficienza energetica...
di prestazione e collaborare alla redazione di documentazionetecnica.
• Supportare i team di testing nello sviluppo di casi di test e nella revisione dei risultati per garantire il rispetto degli standard di qualità.
• Gestire richieste di modifica a livello...
formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione. La figura sarà il punto di contatto primario per i clienti e collaborerà strettamente con i team interni per garantire un servizio eccellente.
Responsabilità Primarie
• Rispondere tempestivamente...
di progettazione per garantire la conformità ai tempi e alle normative di sicurezza.
• Redazione di documentazionetecnica completa.
Requisiti :
• Almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di impianti di automazione elettrica.
• Esperienza nell'uso...
utente attraverso formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione. La figura sarà il punto di contatto primario per i clienti e collaborerà strettamente con i team interni per garantire un servizio eccellente.
Responsabilità Primarie...
di lavoro e gli operai; * Redazione progetti e preventivi
• Gestione della documentazionetecnica e archiviazione dati
• Gestire il fabbisogno e la disponibilit� di materiale del cantiere di riferimento;
• Aggiornare costantemente la contabilit� base...
Redazione di report di controllo qualità e monitoraggio ambientale.
• Gestione della documentazione relativa alle normative ambientali e di sicurezza.
• Supporto nella progettazione di iniziative per la sostenibilità e la transizione ecologica.
Requisiti...
GEOMETRA
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Redazione di disegni tecnici e documentazione progettuale;
2. Supervisione delle attività di cantiere per garantire la conformità;
3. Elaborazione e controllo documentazione amministrativa;
4. Trasferte giornaliere...
per il benessere dei dipendenti.
• Curare la redazione, l’aggiornamento e l’applicazione del regolamento aziendale e delle policy interne.
• Monitorare la valutazione delle performance e supportare i responsabili di reparto nella gestione del team.
• Assicurare...
Competenza nella definizione di algoritmi di controllo automatico.
3. Definizione e redazione di specifiche tecniche e documentazione software.
4. Padronanza delle problematiche di programmazione real-time e multi-task e dei principali strumenti...
e ottimizzazione di progetti esistenti. Redazione della documentazionetecnica (disegni, manuali e specifiche), Gestione di progetti complessi, coordinando attivit di progettazione e test. vetrinabakeca...
Gestione della contabilità lavori, con particolare attenzione ai prezziari ANAS e Autostrade.
• Redazione e verifica di documentazione contabile per il settore infrastrutturale.
• Utilizzo del software Primus per la gestione e la contabilità dei progetti...
Ottima conoscenza dei tool Matlab, Simulink e preferibilmente anche StateFlow;
• Conoscenza delle tecnologie di dinamica del veicolo;
• Competenze di sviluppo in linguaggio C;
• Redazione di documentazionetecnica;
COMPLETANO IL PROFILO:
• Spiccata...