delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento. - Redazione di report di intervento e documentazionetecnica. - Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
di funzionamento
• Competenze in ambito:
• Elettro-strumentale
• Costruzione piping e montaggi
• Processo e automazione (HW/SW)
• Normativa tecnica internazionale
• Disegno tecnico e documentazionetecnica di prodotto
• Gradita conoscenza di tecnologie...
con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
e redazione elaborati grafici;/liliPredisposizione e aggiornamento della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri di contabilità);/liliVerifica delle lavorazioni eseguite e misurazioni;/liliGestione della documentazionetecnica e amministrativa...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento.
• Redazione di report di intervento e documentazionetecnica.
• Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche,
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche,
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte,
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento.
• Redazione di report di intervento e documentazionetecnica.
• Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
Predisposizione e aggiornamento della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri di contabilità); Verifica delle lavorazioni eseguite e misurazioni; Gestione della documentazionetecnica e amministrativa di cantiere; Supporto nella pianificazione...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno. Competenze e requisiti: - Raccolta' analisi dei requisiti di business' disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo' redazione della documentazione...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...