la redazione, revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sarà di supporto alla Direzione e si interfaccerà con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Responsabilità principali
• Redazione e aggiornamento...
di nuova installazione nel rispetto dei tempi e delle scadenze previste
• Partecipa alla redazione ed emissione di documentazione relativa a URS, Design Qualification, Traceability Matrixes, protocolli e report relativi a FAT/SAT, IQ/OQ/PQ per macchine...
la redazione, revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sarà di supporto alla Direzione e si interfaccerà con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Responsabilità principali
• Redazione e aggiornamento...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
della documentazionetecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
la redazione, revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sarà di supporto alla Direzione e si interfaccerà con clienti, fornitori e consulenti esterni. Responsabilità principali Redazione e aggiornamento...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
revisione e aggiornamento dei contratti di appalto e documentazione similare. La figura sar di supporto alla Direzione e si interfaccer con clienti, fornitori e consulenti esterni. Responsabilit principali - Redazione e aggiornamento dei contratti di appalto...
che ospedalieri
• Redazione di schemi elettrici e disegni tecnici con l'ausilio di Autocad e Primus
• Analisi delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento
• Supporto nella gestione della documentazionetecnica (inclusi i DVR ? Documento Valutazione...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazionetecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
che ospedalieri
• Redazione di schemi elettrici e disegni tecnici con l'ausilio di Autocad e Primus
• Analisi delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento
• Supporto nella gestione della documentazionetecnica (inclusi i DVR – Documento Valutazione...
e prove per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazionetecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit...
e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio...