e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
risorsa verrà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione dei rapporti con i clienti, alla vendita dei servizi dell'azienda e alla gestione di tutta la documentazione relativa ai servizi erogati dall’azienda.Principali...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...
e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.Principali responsabilitàInstallazione...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto
e supporto alla rete vendita (agenti e distributori);
• Interfaccia costante con clienti e agenti per la gestione di offerte, richieste tecniche/commerciali e follow-up;
• Redazione di preventivi e documentazione commerciale;
• Analisi delle performance...
e supporto alla rete vendita (agenti e distributori); Interfaccia costante con clienti e agenti per la gestione di offerte, richieste tecniche/commerciali e follow-up; Redazione di preventivi e documentazione commerciale; Analisi delle performance commerciali...
attività di Service Desk e, se necessario, interventi diretti per analizzare le problematiche sul campo
• Monitoraggio e miglioramento dei processi attuali
• Redazione e aggiornamento della documentazione applicativa e manuale utente
#J-18808-Ljbffr...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
contabili; 2. Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilità generale; 3. Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali; 4. Supporto nella gestione dei contratti e della documentazione...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager, specialista in compliance e documentazione offerte per supportare...
in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni; - la redazione di elaborati grafici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva sia interna sia in team di lavoro con professionisti esterni; - l’esecuzione...
contenitori elettroliti) legato alla batteria a flusso;Performare test elettrochimici;Effettuare altri test di caratterizzazione chimico-fisica o altri richiesti per la ricerca e sviluppo della batteria;Redazione di procedure, reports e documentazione tecnica...
la normativa vigente
• analisi e test chimici per controllo qualità dei prodotti
• verifica e misurazione dei materiali
• gestione ordini e progetti
• redazione di documentazione tecnica