di eventuale documentazione contabile per le riserve;Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti;Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità;Archiviazione...
attività aziendali; - Responsabilità per l’elaborazione e la redazione dei documenti relativi alla gestione dei cantieri ferroviari: PSC, POS e di tutta la documentazione relativa alle imprese sub-appaltatrici (DURC, Giudizi di Idoneità, Attestati...
Redazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base, manualistica);
• Definizione delle specifiche tecniche;
• Collaborazione per innovazione e miglioramento continuo;
• Supporto alla produzione per garantire la fattibilità e ottimizzazione...
Responsabilità per l’elaborazione e la redazione dei documenti relativi alla gestione dei cantieri ferroviari: PSC, POS e di tutta la documentazione relativa alle imprese sub-appaltatrici (DURC, Giudizi di Idoneità, Attestati di formazione, ecc);Responsabilità...
di mercato e redazione di analisi prezzi; - Supporto alle attività di gara, preparando documentazione tecnico-economica necessaria e valutando la congruità delle offerte rispetto al budget.
Requisiti minimi:
• Iscrizione all’albo professionale...
attività aziendali;
• Responsabilità per l’elaborazione e la redazione dei documenti relativi alla gestione dei cantieri ferroviari:
PSC, POS e di tutta la documentazione relativa alle imprese sub-appaltatrici (DURC, Giudizi di Idoneità, Attestati...
redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro; -Comunicazione con i clienti riguardo tempistiche, costi e stato delle riparazioni; -Coordinamento con i tecnici e il team di officina.
Si richiede:
• Pregressa...
e sviluppo di nuovi prodotti, dal concept fino all’industrializzazione;
• Redazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base, manualistica);
• Definizione delle specifiche tecniche;
• Collaborazione per innovazione e miglioramento continuo...
e della supervisione di sistemi elettrici per infrastrutture e impianti.
Responsabilità:
• Progettazione e dimensionamento di impianti elettrici in ambito civile e industriale;
• Redazione di elaborati grafici, documentazione tecnica e relazioni di progetto...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
ASPAL ricerca, per azienda operante in ambito logistico, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a per il back office.
Ruolo:
• Disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze.
• Redazione e compilazione di documenti...
degli standard di qualità e sicurezza
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica
• Monitoraggio e ottimizzazione dei processi aziendali
Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
• Laurea in Ingegneria (meccanica...
a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa...
redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro;
• Comunicazione con i clienti riguardo tempistiche, costi e stato delle riparazioni;
• Coordinamento con i tecnici e il team di officina.
Si richiede:
• Pregressa...
a casa dell'Assistito; - Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica...
e fornitura materiali per i cantieri; redazione della documentazione tecnica relativa al completamento dei cantieri (As-Built, Di.Co.37/08, Dichiarazione di Corretta Posa in opera, etc.); redazione della documentazione amministrativa relativa ai cantieri...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione in Sardegna – Offerte simili: