degli impianti, cablaggi, montaggi, programmazione e taratura; - Gestione documentazione di cantiere e supporto alla redazione disegni finali;
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977...
della documentazione contabile ed amministrativa, avr un focus particolare nella gestione delle gare d'appalto di cui curer tutti gli aspetti legati alla ricerca, compatibilit , gestione, aggiudicazione, rispetto delle scadenze, redazione di atti e contratti...
La risorsa, dopo un periodo di “training on the job”, si occuperà di svolgere attività di analisi, modellazione, sviluppo e redazione della documentazione di progetto nell’ambito dello sviluppo software.
Le qualità richieste sono:
• capacità...
della documentazione contabile ed amministrativa, avrà un focus particolare nella gestione delle gare d'appalto di cui curerà tutti gli aspetti legati alla ricerca, compatibilità, gestione, aggiudicazione, rispetto delle scadenze, redazione di atti e contratti...
Supporto alla redazione della documentazione contrattuale (SOW, ATP) ed in generale alla gestione contrattuale del Fornitore, con compilazione degli Attestati di Prestazione, propedeutici alla gestione amministrativa.
4. Supporto alla gestione contratti...
attività:
• gestione e monitoraggio delle macchine e dei sistemi di controllo;
• confezionamento dei farmaci;
• controllo qualità;
• redazione della documentazione.
e commercialisti).
• Competenze amministrative e contabili fino alla redazione del bilancio.
• Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office.
• Familiarità con il gestionale TeamSystem
Responsabilità: La persona selezionata si occuperà della contabilità...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Geometra Responsabilit principali: Esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo Redazione di progetti e disegni tecnici Preparazione di documentazione tecnica e amministrativa...
e revisione dei processi aziendali legati alle dinamiche order to cash; - Redazione della documentazione a copertura dei requisiti di business (italiano e inglese); - Coordinamento del team, identificazione, organizzazione e assegnazione dei task...
la valutazione delle soluzioni tecniche proposte dai Contraenti e garantirne la conformità ai requisiti.
Contribuirai alla redazione di documentazione tecnica e collaborerai nella definizione di requisiti di cybersecurity, supportando i team per garantire...
di formazione e sviluppo costante.
Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:
• Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti.
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale.
• Collaborazione con il team...
Manpower,
ricerca per azienda cliente,
un/una Geometra
Responsabilità principali:
• Esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo
• Redazione di progetti e disegni tecnici
• Preparazione di documentazione tecnica e amministrativa...
sugli standard regolatori relativi al monitoraggio microbiologico ambientale e al Quality Manufacturing.
• Redazione di risk assessment e protocolli/report di qualifica microbiologica delle aree classificate
• Creazione e/o modifica della documentazione...
in particolare, di:
• Registrazioni di magazzino per gli acquisti di materie prime e materiali di consumo
• Emissione DDT di carico e scarico
• Redazione di report periodici e indicatori di performance di riferimento
• Evasione degli ordini secondo le istruzioni...
le seguenti attivit : gestione e monitoraggio delle macchine e dei sistemi di controllo, confezionamento dei farmaci, controllo qualit , redazione della documentazione. Competenze La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma...