ratei e risconti)
• Tenuta dei registri contabili aziendale
• Verifica della documentazione ai fini IVA
• Contabilita clienti e fornitori
• Home Banking
• Redazione di report per il controllo di gestione
• Pacchetto Office Il/la candidato/a ideale dovra...
mensili) e delle scadenze fiscali; 3. redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB); 4. predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio Sindacale e dalla Società di Revisione e la partecipazione alle riunioni...
criticita del progetto ed ottimizza i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione - Supporta l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti; - Identifica, definisce e monitora gli indicatori...
redazione della documentazione;interfaccia tra la produzione e il reparto commerciale per la gestione degli ordini.Requisiti: La risorsa che stiamo ricercando è in pos dei seguenti requisiti:Diploma o titolo equivalente in ambito tecnico - scientifico...
delle maestranze e le attivita in esecuzione, dirette e indirette, al fine di fornire al Capo Cantiere tutti gli elementi necessari per la redazione del Giornale di Cantiere; - Controllo in accettazione dei materiali/forniture in ingresso con contestuale verifica...
redazione della documentazione;interfaccia tra la produzione e il reparto commerciale per la gestione degli ordini.Requisiti: La risorsa che stiamo ricercando e' in pos dei seguenti requisiti:Diploma o titolo equivalente in ambito tecnico - scientifico...
Redazione di report tecnici e documentazione relativa agli impianti installati. Requisiti: -Diploma tecnico o qualifica professionale nel settore elettrico o energetico. -Esperienza pregressa nell'installazione di impianti fotovoltaici (minimo 1-2 anni...
per importante azienda operante nel settore vinicolo sta ricercando un TECNICO DI LABORATORIO Il tecnico di laboratorio si occuperà di svolgere le seguenti attività: analisi di carattere biologico sui vini;preparazione dei campioni e controllo qualità;redazione...
e di sicurezza, con un approccio orientato all’efficacia operativa e all’innovazione. Inoltre, collaborerà alla redazione del Bilancio di Sostenibilità, supportando l'integrazione dei sistemi di gestione.
Attività:
• Implementare, monitorare e migliorare...
elettrici attraverso i software specifici
• Interfaccia costante con produzione, ufficio acquisti e fornitori
• Analisi specifiche fornite dal cliente
• Redazionedocumentazione di progetto
Caratteristiche personali e professionali:
• Diploma o Laurea...
e le opportunità;
• Coordinare la raccolta e la verifica della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare;
• Redigere e presentare offerte tecniche ed economiche competitive;
• Collaborare con vari dipartimenti aziendali (es.
commerciale, legale...
con produzione, ufficio acquisti e fornitori
• Analisi specifiche fornite dal cliente
• Redazionedocumentazione di progetto
Caratteristiche personali e professionali:
• Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico / elettrotecnico o equivalenti
• Conoscenza...
registrare le presenze delle maestranze e le attività in esecuzione, dirette e indirette, al fine di fornire al Capo Cantiere tutti gli elementi necessari per la redazione del Giornale di Cantiere;controllare in accettazione i materiali/forniture in ingresso...
criticità del progetto ed ottimizza i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione
• Supporta l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;
• Identifica, definisce e monitora gli indicatori...
delle seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione dei trasporti
• Calcolo dei carichi e dei percorsi
• Monitoraggio delle spedizioni e delle consegne
• Elaborazione degli ordini e redazione della documentazione di trasporto e delle informazioni...