del budget e dei costi: monitoraggio delle spese e redazione di report finanziari.
• Gestione della documentazione contrattuale: revisione e archiviazione contratti con fornitori e clienti.
• Organizzazione logistica: supporto nel coordinamento...
una collaborazione continua con i laboratori di Ricerca e Sviluppo (R&D) e Controllo Qualità (QC), al fine di garantire la corretta formulazione dei preparati da inviare ai clienti; 5. Redazione certificati analitici e di classificazione in base alle attuali...
degli schemi di cablaggio per linee CAN e nell’ideazione di soluzioni avanzate per il settore fleet management e car sharing.
E’ richiesta un lunga esperienza nella gestione della redazione e supervisione di manuali tecnici e schemi di cablaggio, oltre...
ed archiviazione pratiche, controllo scadenziari e redazione di documentazione dedicata.
REQUISITI
Il candidat* ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, o Laurea in materie Economiche o Umanistiche, è in possesso di ottime doti...
alle attività di validazione dei processi (IQ, OQ, PQ) e redazione della documentazione tecnica.
Ottimizzazione della lavorazione di polimeri tecnologici (Tecothane, poliuretani medicali, ecc.), con particolare attenzione alle tecniche di estrusione, stampaggio...
del cliente, attraverso ERP (blocchi) per indirizzare i capi verso i reparti interessati ( ad.es.rammendo e magazzino ) indicando il tipo di intervento da effettuare. Elaborare ed inserire in apposito programma i dati utili alla redazione del rapporto...
dei processi (IQ, OQ, PQ) e redazione della documentazione tecnica.Ottimizzazione della lavorazione di polimeri tecnologici (Tecothane, poliuretani medicali, ecc.), con particolare attenzione alle tecniche di estrusione, stampaggio e assemblaggio.Gestione...
agli acquisti della componentistica necessaria indentificandola in autonomia;
• Redazione della documentazione commerciale necessaria;
• Inserimento e controllo dei codici sul gestionale dedicato;
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
in meccanica o area equivalente
• Hai una buona conoscenza della lingua inglese
• Sei disponibile a trasferte nazionali ed internazionali
• Hai maturato esperienza nella redazione della documentazione tecnica
Cosa troverai in STAR7:
• Un contesto in forte...
ed archiviazione pratiche, controllo scadenziari e redazione di documentazione dedicata.
Il candidat* ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, o Laurea in materie Economiche o Umanistiche, è in possesso di ottime doti organizzative...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
lavorativa, qualità delle opere e misure di sicurezza
• Adempie agli obblighi in carico al Datore di Lavoro da esso delegabili
• Provvedere ai controlli in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione...
in ambito edile
• tenuta della contabilità di cantiere, redazione gare di appalto pubbliche, controllo documentazione di cantiere della azienda e dei subappaltatori
Importanti requisiti: ottime capacità di leadership e di problem solving, ottima conoscenza...
Per azienda cliente nel Bellinzonese siamo alla ricerca di un TECNICO DI CANTIERE LIQUIDATORE Mansioni:
• Supervisione operativa dei cantieri
• Redazione e verifica degli Stati Avanzamento Lavori
• Gestione e aggiornamento della contabilit lavori...
volte all’ottimizzazione dei processi produttivi.
• Redazione della documentazione tecnica e gestione delle distinte base.
• Collaborazione con il reparto produttivo e ufficio acquisti per la realizzazione dei progetti.
• Supporto nella fase...
performahrm.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Vercelli – Offerte simili: