alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale conoscenza di AEO doganale; - Capacità di redazione e revisione della documentazione doganale.
#J-18808-Ljbffr...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali
Gestione...
Tecnosystemi S.p.A. Società Benefit-Vittorio Veneto
DI MANUALI DI PRODOTTO E SCHEDE TECNICHE
La risorsa lavorerà in sinergia con l'ufficio tecnico, con i progettisti e con l'ufficio commerciale e si occuperà della creazione e aggiornamento di manuali d'uso, guide operative schede tecniche e documentazione...
personalizzate, ampliamenti e aggiornamenti degli impianti esistenti. Redazione di report di intervento e documentazione tecnica per ogni installazione e manutenzione effettuata. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell'installazione di impianti...
Tecnosystemi S.p.A. Società Benefit-Vittorio Veneto
DI MANUALI DI PRODOTTO E SCHEDE TECNICHE
La risorsa lavorerà in sinergia con l'ufficio tecnico, con i progettisti e con l'ufficio commerciale e si occuperà della creazione e aggiornamento di manuali d'uso, guide operative schede tecniche e documentazione...
di tributi locali, sia nella fase di accertamento che in quella di recupero crediti.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi delle pratiche in materia di entrate locali, con verifica della documentazione e valutazione delle strategie...
e redazionedocumentazione finale impianti.
Prevista assunzione diretta, inquadramento e RAL corrispondente all'esperienza dei candidati; potrebbe essere valutato il benefit dell'auto aziendale.
Sede di lavoro: zona Treviso
Disponibilità oraria: Full Time...
di tributi locali, sia nella fase di accertamento che in quella di recupero crediti.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi delle pratiche in materia di entrate locali, con verifica della documentazione e valutazione delle strategie...
di progetto, preventivazione realizzazione impianti; 2. Gestione e pianificazione cantiere, monitoraggio stati avanzamento; 3. Coordinamento maestranze, interfaccia committenza e fornitori; 4. Contabilità di commessa e redazionedocumentazione finale impianti...
dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale;
• archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia con la direzione lavori...
POSIZIONE
La figura ricercata sarà inserita con la mansione di back office amministrativo e commerciale. In particolare, si occuperà della fatturazione attiva e passiva, dello scadenzario amministrativo, della documentazione relativa alle revisioni...
mansioni:
• Registrazione fatture, redazione prima nota, controlli e liquidazioni IVA,
• Registrazione operazioni in contabilità generale
• Documenti di trasporto, documentazione doganale
• Gestione della commessa
• Controlli dei costi e gestione tempi...
ed elaborazione degli ordini (inserimento tramite il gestionale aziendale, monitoraggio ed evasione)
• redazione di reportistica commerciale
• valutazione di mercato
• preparazione della documentazione relativa all'area commerciale
• gestione dei reclami...
inserita all'interno dell'ufficio qualita' e sicurezza, in collaborazione con altre tre risorse si occuperà di:
• redazione, modifica o adeguamento della documentazione aziendale inerente ai sistemi di gestione;
• pianificazione, preparazione e controllo...