Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.); Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali; Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative; Gestione delle comunicazioni...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
all'interno dei reparti di produzione e sul prodotto in lavorazione;
• verifiche sul rispetto delle normative igieniche/sanitarie e dei protocolli HACCP;
• esecuzione di tamponi superficiali;
• redazionedocumentazione tecnica;
• interfaccia telefonica...
tecnici: esame dettagliato della documentazione di progetto e individuazione di eventuali criticità tecniche o aspetti da chiarire.
• Elaborazione delle offerte: redazione di preventivi dettagliati a partire dalle specifiche ricevute, utilizzando...
Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitoriGestione dell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativaControllo consuntivi, bolle...
redazione di pitch books, information memorandum, blind profile e altra documentazione relativa ad operazioni di M&A; - supporto nell’attività di due diligence relative alle operazioni di M&A in corso; - assistenza ai professionisti senior negli incontri...
problematiche di varia natura
• Redazione di documentazione tecnica
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
• Conoscenza di SAP
• Conoscenza di almeno un modulo SAP
• Conoscenza dell’inglese tecnico
Verranno considerati requisiti preferenziali...
un programma di “formazione trasversale” allo scopo di implementare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite e adeguarle al lavoro svolto dalla società. Il candidato sarà affiancato alla progettazione antincendio per la redazione di pratiche VV.F...
aggiornamenti al dossier e/o rinnovi, in Italia e nei paesi EU ed extra-EU, di prodotti farmaceutici.Contribuire alla redazione delle risposte ai quesiti delle autorità regolatorie.Redazione e aggiornamento della documentazione regolatoria, con particolare focus...
log e dump
Redazione di documentazione tecnica chiara
Capacità di lavorare in team cross-functional
Documentazione tecnica chiara
Gestione incident e ticket (ITIL base)
Proattività e capacità di problem solving...
Le figure lavoreranno a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager.Responsabilità:raccolta dei requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazione...
CILA, sanatorie, aggiornamenti)
• Rilievi e restituzioni grafiche (DWG)
• Sviluppo di idee progettuali per valorizzare gli immobili
Se hai già esperienza, potrai anche contribuire con:
• Redazione di computi metrici e gestione delle richieste...
del HR team corporate a Sondrio, in affiancamento all’HR Administration Senior avr il compito di supportare e gestire le pratiche di gestione e dell’amministrazione del personale. Di cosa ti occuperai? Reperimento e controllo documentazione candidati...