di Cantiere;
• Redazione report di sostenibilità ambientale;
• Redazione delle procedure operative, relative alle lavorazioni impattanti sui processi di Qualità e Ambiente;
• Gestione dei rifiuti di cantiere e delle procedure e documentazioni ad essi allegate...
Per nostro cliente, uno dei principali dealer nazionali nel mondo automotive, stiamo ricercando un/una Financial Statement & Tax Manager.
Il profilo sarà responsabile della redazione e supervisione del bilancio civilistico-fiscale societario...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
Le figure lavoreranno a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager.Responsabilità:raccolta dei requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazione...
e supporto nella gestione del contenzioso amministrativo (TAR, Consiglio di Stato).
• Analisi e interpretazione di normative nazionali ed europee in ambito ambientale.
• Supporto nella redazione di contratti e documentazione per gare e appalti pubblici...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazionedocumentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
con eventuali consulenti esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici; - interfacciarsi con le Amministrazioni locali; - collaborare alla redazione e all’aggiornamento...
registrazioni, aggiornamenti al dossier e/o rinnovi, in Italia e nei paesi EU ed extra-EU, di prodotti farmaceutici.
• Contribuire alla redazione delle risposte ai quesiti delle autorità regolatorie.
• Redazione e aggiornamento della documentazione regolatoria...
di:
• Gestione dell'agenda digitale, in base agli appuntamenti fissati dal back office;
• Sopraluoghi tramite videoperizia o in presenza nel luogo del sinistro con raccolta del materiale fotografico e documentale;
• Inserimento della documentazione tramite APP...
e nello sviluppo di soluzioni elettriche per i clienti. Verifica delle specifiche tecniche dei progetti in corso. Collaborazione con il team di ingegneria per garantire la qualit e l'efficienza dei prodotti. Redazione di documentazione tecnica e report.
Requisiti...
per l’implementazione di Microsoft Dynamics Business Central, occupandoti di: Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi in logica BPMN Preparazione ed esecuzione dei piani di test Attività di reportistica Supporto alla messa in produzione Redazione...
operative.
• Pianificazione e gestione della logistica per consegne nazionali e internazionali.
• Redazione di report di avanzamento lavori e gestione documentazione tecnica.
• Supporto al team commerciale nelle fasi di offerta e contrattualizzazione...
nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni elettriche per i clienti.
• Verifica delle specifiche tecniche dei progetti in corso.
• Collaborazione con il team di ingegneria per garantire la qualità e l'efficienza dei prodotti.
• Redazione...
manutenzione e riparazione della strumentazione.
• Esecuzione delle attività di calibrazione e taratura presso i clienti.
• Manutenzione ordinaria e straordinaria, con diagnosi e risoluzione di anomalie tecniche.
• Redazione di protocolli e report...