Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
rilevanti.
• Supervisiona le attività di Ecodesign, comprese le qualifiche dei materiali e la conformità fire&smoke.
• Esecuzione analisi RAMS e redazione relativa documentazione (es. FMEA, FTA, Hazard Analysis, etc.)
• Interfaccia con laboratori di prova...
e progettazione meccanica.
Le sue mansioni:
• Progettazione meccanica;
• Calcolo strutturale;
• Redazione di documentazione tecnica.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
La risorsa ideale possiede una laurea triennale in ingegneria...
AutoCAD , SketchUp per la simulazione e la progettazione dettagliata; Redazione della documentazione tecnica , inclusi schemi elettrici, planimetrie, relazioni tecniche e specifiche di progetto; Supporto nella fase di permitting , preparando...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Product Quality
• Contribuzione alla redazione del Sustainability report
• Supporto alla funzione ECM 2 per la creazione, verifica e implementazione della documentazione manutentiva per le locomotive Railpool circolanti in Italia
• Verifica...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
ordinaria, pianificazione finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.
Inoltre gestirà...
e applicando eventuali modifiche
• Sviluppo disegni e progettazione componenti meccanici
• Redazione della documentazione tecnica
• Individuare e realizzare soluzioni tecniche per il miglioramento del macchinario
• Risolvere le segnalazioni dei clienti...
la documentazione di sicurezza e verificare idoneità professionali delle maestranze
• ·affiancare nella gestione dei lavori di progettazione e nel tracciamento dei cantieri di attività legate alla realizzazione e manutenzione di reti in rame e fibra ottica...
finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica. Inoltre gestirà le trasferte lavorative dei dipendenti...
in assenza di tensione
• Buona conoscenza dei tools di lavoro in ambito elettrico ed elettronico
• Capacità di redazione di documentazione e/o reportistica di intervento
• Buone doti relazionali
• Conoscenza ed uso dei tools informatici...
un/una:
Assistente tecnico Telecomunicazioni - Categoria Protetta L.68/99
• ·Collaborare al riesame del progetto e alla verifica delle autorizzazioni necessarie per l'apertura del cantiere, redigere e revisionare la documentazione di sicurezza e verificare idoneità...
di contabilità ordinaria, pianificazione finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.
Inoltre gestirà...