Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Redazione Documentazione in Provincia di Salerno

1 - 15 di 19
1 - 15 di 19
Risultati di Ricerca - Lavoro Redazione Documentazione in Provincia di Salerno
Randstad Italia SpA-Salerno
con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza;  •  ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario;  •  redazione e preparazione di documentazione su richiesta.
infojobs.it -
adecco-Vallo della Lucania
di occuparsi della contabilita e delle scadenze per assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la conseguente documentazione, in aggiunta ad effettuare un monitoraggio dei movimenti e gestione degli scadenziari e delle transazioni finanziarie...
Manpower-Salerno
cliente con sede a Salerno. Responsabilità:  •  Supporto nella gestione delle attività finanziarie e contabili aziendali.  •  Collaborazione alla preparazione e presentazione di report economici e finanziari.  •  Redazione di business plan dettagliati...
manpower.it -
Adecco Italia Spa-Vallo della Lucania
della contabilità e delle scadenze per assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la conseguente documentazione, in aggiunta ad effettuare un monitoraggio dei movimenti e gestione degli scadenziari e delle transazioni finanziarie del'zienda occupandosi...
infojobs.it -
Newtech srl-Mercato San Severino
di tutti i fatti di gestione: acquisti, vendite, paghe, versamenti di imposte e contributi, incassi, pagamenti, operazioni finanziarie, elaborazione documentazione contabile per la predisposizione del bilancio annuale e di bilanci intermedi);  •  Contabilità IVA...
subito.it -
Randstad Italia SpA-Mercato San Severino
per pianificare ed analizzare lo stato 'vanzamento degli ordini in lavorazione;  •  coordinamento dei reparti produttivi e dei fornitori nelle diverse fasi di prototipazione, produzione, riparazione e redazione di procedure di collaudo;  •  coordinamento...
infojobs.it -
Mare Group-Salerno
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale). Le attività principali saranno:  •  Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
appcast.io -
Fmts Lavoro Srl-Pontecagnano Faiano
che riguarda i progetti Turing Scheme. In forma esemplificativa e non esaustiva si occuperà di:  •  selezione, monitoraggio e tutoraggio dei beneficiari delle borse di mobilità;  •  redazione della documentazione richiesta (Mobility tools, vademecum di progetto...
intervieweb.it -
Randstad Italia Spa-Salerno
con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza, ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario, redazione e preparazione di documentazione su richiesta. Competenze...
Adecco Italia-Vallo della Lucania
di occuparsi della contabilità e delle scadenze per assicurare che i conti siano in ordine e predisporre la conseguente documentazione, in aggiunta ad effettuare un monitoraggio dei movimenti e gestione degli scadenziari e delle transazioni finanziarie...
adecco.it -
Profili & Carriere S.r.l.-Campania
Azienda industriale settore infrastrutture stradali ricerca project manager sud Italia. Attività:  •  Assistere i General Contractor-Imprese-Studi Professionali per documentazione tecnica/economica/gare;  •  Redigere relazioni di dimensionamento...
appcast.io -
Salerno
definitiva rivolta all'autorizzazione di impianti da fonti rinnovabili, progettazione esecutiva di opere civili (strade, stazione elettriche), redazione di studi di impatto ambientale e redazioni specifiche, realizzazione disegni CAD 2D e 3D, modellazione...
humangest.it -
ManpowerGroup-Sarno
Coordinamento del processo di stima dei tempi e dei costi per la realizzazione di un progetto. Definizione di indicatori e punti di controllo per monitorare e controllare l'avanzamento del progetto. Partecipazione all'analisi e alla redazione...
Fmts Lavoro Srl-Pontecagnano Faiano
si occuperà di:  •  selezione, monitoraggio e tutoraggio dei beneficiari delle borse di mobilità;  •  redazione della documentazione richiesta (Mobility tools, vademecum di progetto, ecc.);  •  monitoraggio della corretta effettuazione del progetto...
intervieweb.it -
Humangest S.p.A.-Salerno
definitiva rivolta all'autorizzazione di impianti da fonti rinnovabili, progettazione esecutiva di opere civili (strade, stazione elettriche), redazione di studi di impatto ambientale e redazioni specifiche, realizzazione disegni CAD 2D e 3D, modellazione...
humangest.it -
12

Annunci di lavoro Redazione Documentazione – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Redazione Documentazione in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Redazione Documentazione in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento