in Italy”. Gestisce le attivita connesse alla promozione dei prodotti di filiera e del territorio nonché alla fidelizzazione della clientela. Sovraintende alle pratiche doganali e alla redazione della documentazione d'accompagnamento merci...
con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza;
• ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario;
• redazione e preparazione di documentazione su richiesta.
della clientela. Sovraintende alle pratiche doganali e alla redazione della documentazione d'accompagnamento merci. Articolazione e durata Il corso e' biennale, ha una durata di 1.800 ore. Il percorso prevede 1.260 ore di aula/laboratorio e 540 ore...
Gestisce le attività connesse alla promozione dei prodotti di filiera e del territorio nonché alla fidelizzazione della clientela. Sovraintende alle pratiche doganali e alla redazione della documentazione d'accompagnamento merci.
Articolazione e durata...
rilievi topografici e misurazioni per garantire la conformit delle opere rispetto a planimetrie e progetti. Redazione di Documenti: Curare la preparazione della documentazione tecnica, compresi rapporti di avanzamento, verbali di riunioni e relazioni...
della clientela. Sovraintende alle pratiche doganali e alla redazione della documentazione d'accompagnamento merci.
Articolazione e durata
Il corso è biennale, ha una durata di 1.800 ore. Il percorso prevede 1.260 ore di aula/laboratorio e 540 ore di stage...
europea, in particolare per quel che riguarda i progetti Erasmus. In forma esemplificativa e non esaustiva si occuperà di:
• selezione, monitoraggio e tutoraggio dei beneficiari delle borse di mobilità;
• redazione della documentazione richiesta (Mobility...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
Realizzare rilievi topografici e misurazioni per garantire la conformità delle opere rispetto a planimetrie e progetti.
3. Redazione di Documenti: Curare la preparazione della documentazione tecnica, compresi rapporti di avanzamento, verbali di riunioni...
con sede a Salerno. Responsabilit : Supporto nella gestione delle attivit finanziarie e contabili aziendali. Collaborazione alla preparazione e presentazione di report economici e finanziari. Redazione di business plan dettagliati e completi per il supporto...
locali per migliorare il servizio; - Gestione di reportistica e documentazione dettagliata degli interventi; - Proposizione di soluzioni innovative per l'ottimizzazione dei servizi di politiche sociali.
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto...
con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza, ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario, redazione e preparazione di documentazione su richiesta.
Competenze...
Gestisce le attività connesse alla promozione dei prodotti di filiera e del territorio nonché alla fidelizzazione della clientela. Sovraintende alle pratiche doganali e alla redazione della documentazione d'accompagnamento merci.
Articolazione e durata...
e gli enti locali per migliorare il servizio; Gestione di reportistica e documentazione dettagliata degli interventi; Proposizione di soluzioni innovative per lottimizzazione dei servizi di politiche sociali. Cosa offriamo Inserimento in un contesto...
cliente con sede a Salerno.
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle attività finanziarie e contabili aziendali.
• Collaborazione alla preparazione e presentazione di report economici e finanziari.
• Redazione di business plan dettagliati...
manpower.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Salerno – Offerte simili: