Di cosa ti occuperai?
• gestire e coordinare le attività di reperimento ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi;
• interfacciarsi con i costruttori...
della documentazione amministrativa (fatture, ricevute fiscali, ecc.).
• Coordinamento delle funzioni amministrativo contabili.
• Cura dei rapporti con enti o soggetti esterni (es. agenzie delle entrate, istituti previdenziali, ecc.).
• Verifica di eventuali anomalie...
di reperimento ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi;interfacciarsi con i costruttori al fine di verificare l’adeguatezza normativa e la fattibilità degli interventi...
delle reti idriche e fognarie, oltre che dei dissesti idrogeologici, collaborando con il resto del team.
Saranno a suo carico anche la redazione della documentazione afferente alle sue attività.
• Laurea in Ingegneria Civile con specializzazione idraulica...
di reperimento ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi;interfacciarsi con i costruttori al fine di verificare l’adeguatezza normativa e la fattibilita' degli interventi...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestire e coordinare le attivit di reperimento ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi, interfacciarsi con i costruttori al fine...
Realizzare rilievi topografici e misurazioni per garantire la conformità delle opere rispetto a planimetrie e progetti.
3. Redazione di Documenti: Curare la preparazione della documentazione tecnica, compresi rapporti di avanzamento, verbali di riunioni...
ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi;interfacciarsi con i costruttori al fine di verificare l’adeguatezza normativa e la fattibilità degli interventi tecnici...
rilievi topografici e misurazioni per garantire la conformit delle opere rispetto a planimetrie e progetti. Redazione di Documenti: Curare la preparazione della documentazione tecnica, compresi rapporti di avanzamento, verbali di riunioni e relazioni...
con sede a Salerno. Responsabilit : Supporto nella gestione delle attivit finanziarie e contabili aziendali. Collaborazione alla preparazione e presentazione di report economici e finanziari. Redazione di business plan dettagliati e completi per il supporto...
Lavoro Redazione Documentazione a Salerno – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Redazione Documentazione in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Redazione Documentazione in Provincia di Salerno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Redazione Documentazione in Provincia di Salerno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.969 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze