del contesto degli affari regolatori.
Descrizione ruolo
La risorsa si occuperà di:
• Redazione, valutazione e gestione di documentazione tecnica di dispositivi medici ai fini dell’ottenimento e del mantenimento delle certificazioni;
• Redazione, valutazione...
attività:Analisi dei bandi di gara, redazione della documentazione e predisposizione delle offerte economiche e tecnico-amministrative di gare di appalto per la fornitura di attrezzature e dispositivi medicali.Gestione e archiviazione della documentazione relativa...
la documentazione di offerta, redazione della proposta assicurandone completezza, qualità e rispondenza ai requisiti del Cliente,
• Effettuare le attività di preventivazione (Bid Budget e Project Costs),
• Effettuare la negoziazione con il cliente...
a:Supportare la progettazione tecnica degli impianti fotovoltaici;Collaborare alla redazione degli studi di fattibilità tecnico-economici;Valutare e selezionare i componenti tecnici più idonei in base alle specifiche esigenze progettuali;Gestire...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
autonomia nello svolgimento delle seguenti attività:
• Iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria...
comunali ( OSP, Pubblicità, rifiuti, viabilità)
• Interfaccia con enti pubblici e professionisti del settore per garantire la conformità ai regolamenti.
• Redazione di relazione tecnica a supporto della documentazione sopra menzionata.
Requisiti richiesti...
o nel corso di campagne anemometriche o dal sistema di monitoraggio di aerogeneratori in esercizio.
• Analisi e validazione della progettazione, verificando la consistenza della documentazione di progetto rispetto alle specifiche normative di riferimenti...
e pianificazione del budget annuale;
• Supporto alla definizione dei dati di bilancio;
• Gestione rapporti con i conduttori, fornitori, erogatori di utenze, enti pubblici e privati, banche;
• Supporto alla redazione della documentazione a corredo di gare d'appalto...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
In particolare, si occuperà di:
• coordinarsi con il Responsabile diretto e gestire il personale sia nella distribuzione del carico lavorativo sia nella programmazione delle attività
• assicurare la corretta esecuzione dei test in conformità alla documentazione...
Redigere e modificare schemi di processo, layout impiantistici e disegni tecnici.
• Supportare la redazione di specifiche tecniche per la progettazione e fornitura di strumentazione.
• Collaborare con il team di ingegneria per garantire l'integrazione...
nei terminal intermodali.
• Redazione di documentazione tecnica
• Stesura di procedure operative, manuali utente e reportistica sulle attività gestite
#J-18808-Ljbffr...
la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata. Attivit : - Scaricare e smistare la merce in arrivo nel magazzino con relativo controllo dell'integrit del prodotto, - Garantire l'integrit e la corretta conservazione...
Redazione di verbali, rapporti tecnici e documentazione di cantiere
• Monitoraggio di tempi, costi e qualità dell’opera
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria, Architettura o titolo equivalente
• Esperienza comprovata in direzione lavori su progetti simili...