della documentazione tecnica ed economica richiesta dai bandi.• Studio approfondito della documentazione di gara• Analisi critica dei progetti a base gara e individuazione di soluzioni migliorative• Redazione di relazioni metodologiche per lo sviluppo dell'iter...
/a avrà le seguenti responsabilità:
• Redazione e Controllo di Computi Metrici Estimativi;
• Preparazione quadri di raffronto;
• Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve;
• Contabilità attiva o passiva.
Orario di lavoro...
attraverso la redazione di elaborati grafici, architettonici e tecnico
• amministrativi di progetti esecutivi;
• Elaborazione di piani di sicurezza e coordinamento;
• Redazioni di computi metrici, capitolati tecnici e cronoprogramma lavori...
La risorsa dovrà, infatti, assicurarsi che i progetti siano idonei ad ottenere finanziamenti, agevolazioni o incentivi, verificando ogni dettaglio e necessità documentale.
Redazione della Documentazione:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere...
per la redazione della documentazione tecnica e la comunicazione con il team.Competenze preferenziali:Esperienza nel settore Oil & Gas e nella progettazione di impianti complessi.Conoscenza di altre piattaforme di progettazione meccanica o software CAD.Cosa...
le seguenti responsabilit :
• Redazione e Controllo di Computi Metrici Estimativi,
• Preparazione quadri di raffronto,
• Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve,
• Contabilit attiva o passiva.
Il/la candidato...
per l’esecuzione dei Lavori.
• Gestire dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari...
dei lavori, e coordinamento con le squadre operative.
Responsabilità:
• Verifica e supervisione della corretta esecuzione dei lavori in cantiere, secondo i progetti e le normative vigenti.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica...
per l’esecuzione dei Lavori.
Gestire dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari...
all'interno delle piattaforme informatiche
• Monitoraggio e controllo della correttezza dello svolgimento delle attività
• Redazione di report e relazioni finali in relazione alle attività formative concluse
• Ricerca e archiviazione della documentazione...
per l’esecuzione dei Lavori.
• Gestire dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari...
le seguenti responsabilit :
• Redazione e Controllo di Computi Metrici Estimativi,
• Preparazione quadri di raffronto,
• Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve,
• Contabilit attiva o passiva.
Il/la candidato...
dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari.Verificare e dare indicazioni...
preposti per la gestione delle fasi di accertamento e recupero crediti.
• Redazione di report e documentazione relativa alle attività svolte.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti pubblici o aziende...
la documentazione di sicurezza e verificare idoneità professionali delle maestranze
• affiancare nella gestione dei lavori di progettazione e nel tracciamento dei cantieri di attività legate alla realizzazione e manutenzione di reti in rame e fibra ottica...