nell’analisi di requisiti tecnici e capitolati d’appalto;
• progettazione e definizione di soluzioni tecniche in collaborazione con i team interni;
• redazione della documentazione tecnica ed economica richiesta dai bandi;
• analisi critica dei progetti...
degli ambienti di lavoro come da normativa vigente;supporto nell'elaborazione delle misure di prevenzione e protezione dai rischi e nella redazione delle procedure di sicurezza relative alle varie attività lavorative;sopralluoghi quotidiani, per rilevare...
Garantire l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio degli outcome clinici;
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata...
preparazione delle informazioni necessarie da fornire ai consulenti per la redazione delle schede operative e delle valutazioni igienico industriali;
• aggiornamento dell’archivio della documentazione in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro (DVR, P.G.E...
Progettazione esecutiva di opere edilizie, con utilizzo di AutoCAD 2D.
• Redazione di documentazione tecnica e rilievi.
• Coordinamento con i tecnici di cantiere e monitoraggio dell'avanzamento lavori.
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
Redazione di verbali di riunione
• Distinte materiali
• Ordinazione materiali
• Gestione posatori
• Rilievi - Studio soluzioni tecnico / economiche per eventuali varianti richieste o necessarie
• Programmazione operativa e di condotta esecutiva dei lavori 2...
Ti occuperai di garantire che i prelievi e i controlli effettuati dalla Direzione Lavori siano eseguiti correttamente.
• Redazione della documentazione operativa: Sarai responsabile della stesura di verbali di prelievo, documenti di verifica e Schede...
manpower.it -
4 offerte simili: Genova, Cassino, Bari, Fiano Romano
di:
HSE ASSISTANT
La risorsa, affiancata e supportata dal Senior Consultant per la sicurezza aziendale, si occuperà di:
• Redazione e gestione documentale: compilazione di modulistica e documentazione relativa alla sicurezza dei macchinari, sicurezza...
di:
HSE SPECIALIST
La risorsa, affiancata e supportata dal Senior Consultant per la sicurezza aziendale, si occuperà di:
• Redazione e gestione documentale: compilazione di modulistica e documentazione relativa alla sicurezza dei macchinari, sicurezza...
Precisione, problem-solving e spirito di squadra.
Cosa farai:
• Controllo documentazione e certificazioni materiali in cantiere.
• Monitoraggio controlli in corso d’opera.
• Redazione verbali e Schede di Controllo Qualità.
• Supporto a ispezioni...
di requisiti tecnici e capitolati d’appalto, progettazione e definizione di soluzioni tecniche in collaborazione con i team interni, redazione della documentazione tecnica ed economica richiesta dai bandi, analisi critica dei progetti a base gara...
Organizzare le attività di installazione e le squadre di lavoro in regime di interruzione ferroviaria
• Redigere la documentazione relativa ai lavori eseguiti
• Coordinare e cooperare con la squadra a cui verrà assegnato.
• Rispettare e far rispettare...
di: HSE ASSISTANT La risorsa, affiancata e supportata dal Senior Consultant per la sicurezza aziendale, si occuper di: - Redazione e gestione documentale: compilazione di modulistica e documentazione relativa alla sicurezza dei macchinari, sicurezza...
e le squadre di lavoro in regime di interruzione ferroviaria
• Redigere la documentazione relativa ai lavori eseguiti
• Coordinare e cooperare con la squadra a cui verrà assegnato.
• Rispettare e far rispettare le norme di sicurezza.
La risorsa ideale...
Organizzare le attività di installazione e le squadre di lavoro in regime di interruzione ferroviaria
• Redigere la documentazione relativa ai lavori eseguiti
• Coordinare e cooperare con la squadra a cui verrà assegnato.
• Rispettare e far rispettare le norme...