CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Varano de' Melegari
tecnologiche.
Il ruolo
Entreraia far parte del team tecnico e ti occuperai della redazione delladocumentazione interna e dei manuali per i prodotti aziendali, oltre a gestirela formazione interna e dei clienti.
Le tue attività
• Redigerai eaggiornerai...
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
• Contabilità generale ed analitica
• Budget e controllo di gestione
• Aspetti fiscali e tributari con esperienza nella redazione di tutti i modelli dichiarativi (iva-imposte dirette ed indirette ecc.)
• Redazione scritture...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
• Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
Rilascio e validazione di componenti come controller, motori, cablaggi, pompe.
• Redazione report e documentazione tecnica.
• Sviluppo e approvvigionamento di sistemi di prova e tecnologie di misura.
• Collaborazione continua con team interni...
di impianti industriali su commessa;
Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato;
Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali;
Redazione di documentazione tecnica;
Verifica e mantenimento dei programmi...
per i nostri principali clienti in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
1. Interfaccia diretta con il business per la raccolta dei requisiti;
2. Supporto al PM di Progetto per il coordinamento e l'organizzazione delle attività;
3. Redazione di documentazione...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
• Sviluppo e implementazione della piattaforma Salesforce.com;
• Analisi e manutenzione di soluzioni CRM già esistenti;
• Supporto per la redazione di documentazione tecnico-funzionale.
#J-18808-Ljbffr...
di impianti industriali su commessa;Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato;Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali;Redazione di documentazione tecnica;Verifica e mantenimento dei programmi di lavoro...
interni ed esterni, rilevazione e gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo, aggiornamento costante delle procedure e delle istruzioni operative, redazione, implementazione ed aggiornamento delle procedure di qualità, elaborazione...
e ottimizzazione software
• Avviamento e collaudo di impianti automatizzati con redazione della relativa documentazione tecnica
Requisiti
• Esperienza nel ruolo di Collaudatore/Programmatore PLC
• Competenze tecniche: Conoscenza di PLC Siemens TIA Portal, SPAC...
AutoCAD , SketchUp per la simulazione e la progettazione dettagliata; Redazione della documentazione tecnica , inclusi schemi elettrici, planimetrie, relazioni tecniche e specifiche di progetto; Supporto nella fase di permitting , preparando...
degli audit interni ed esterni,
• rilevazione e gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo,
• aggiornamento costante delle procedure e delle istruzioni operative,
• redazione, implementazione ed aggiornamento delle procedure di qualità...