nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utlizzando la Cartella Clinica informatizzata; - Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
standard internazionali;
• Gestire audit;
• Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI;
• Relazioni con i clienti;
• Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti;
• Gestire le non conformità...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Garantire l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio degli outcome clinici.
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata...
Riconciliare conti bancari e documenti contabili
• Supportare la preparazione delle dichiarazioni IVA e degli adempimenti fiscali periodici
• Assistere nella redazione del bilancio d’esercizio e dei relativi report
• Collaborare per garantire il rispetto...
o simili)
• Coordinamento delle attività di integrazione tra MES, ERP e PLM
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e ottimizzazione dei flussi produttivi
• Risoluzione di ticket e supporto tecnico di I, II e III livello
• Redazione di documentazione...
/a, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supportare:
La gestione di adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale quali: la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti...
e applicando eventuali modifiche
• Sviluppo disegni e progettazione componenti meccanici
• Redazione della documentazione tecnica
• Individuare e realizzare soluzioni tecniche per il miglioramento del macchinario
• Risolvere le segnalazioni dei clienti...
Coordinamento attività quotidiane in cantiere, monitorando l’esecuzione dei lavori e segnalando alla direzione qualsiasi eventuale problematica durante i lavori; Gestire la documentazione di cantiere; Gestione di subappaltatori e maestranze; Stesura di SAL...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team di CH-Lugano, stiamo cercando un: Tecnico disegnatore 100% (m/f) Il candidato/a si occuper della redazione della documentazione grafica, della preparazione di computi metrici, relativa...
quotidiane utilizzando software dedicati
• Riconciliare conti bancari e documenti contabili
• Supportare la preparazione delle dichiarazioni IVA e degli adempimenti fiscali periodici
• Assistere nella redazione del bilancio d’esercizio e dei relativi report...
internazionali; Gestire audit; Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI; Relazioni con i clienti; Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti; Gestire le non conformità interne ed esterne tramite...
delle attivit di integrazione tra MES' ERP e PLM
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e ottimizzazione dei flussi produttivi
• Risoluzione di ticket e supporto tecnico di I' II e III livello
• Redazione di documentazione tecnica' manuali operativi...