contractor e studi di progettazione
• Supporto al venditore dalla fase di offerta alla chiusura della vendita
• Analisi critica della documentazione ricevuta dal cliente
• Confronto con il cliente in merito a possibili ottimizzazioni
• Redazione di analisi...
di Cantiere;
• Redazione report di sostenibilità ambientale;
• Redazione delle procedure operative, relative alle lavorazioni impattanti sui processi di Qualità e Ambiente;
• Gestione dei rifiuti di cantiere e delle procedure e documentazioni ad essi allegate...
con i Designer;
• Presentazione proposte (in coordinamento con ufficio marketing);
• Redazione e archiviazione di 2D e 3D Tecnici ed altra documentazione;
• Assistenza alla realizzazione di 2D, 3D, scheda prodotto e/o altra documentazione per il dipartimento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di progetto;
• Identificare le criticità del progetto e proporre soluzioni efficaci;
• Partecipare e/o organizzare riunioni di revisione e allineamenti tecnici;
• Redazione della documentazione di progetto;
• Interfacciarsi quando richiesto con i colleghi...
ICS srl, Società di Ingegneria di Bologna che opera su tutto il territorio nazionale per consulenza ingegneristica a 360° che va dalla progettazione antincendio, edile ed impiantistica, alla redazione di due diligence tecniche, pratiche strutturali...
della documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, disegni).
Predisposizione ed invio delle richieste di offerte ai subfornitori, selezionati dal team dalla propria agenda fornitori, relativamente alle varie categorie individuate, dall’esame...
/a si occuperà di:
• Analisi delle specifiche tecniche di progetto
• Gestione del rapporto tecnico con il cliente
• Redazione della documentazione tecnica di commessa (I/O list, system description, logiche di funzionamento, manuali operativi e di manutenzione...
di automazione, eseguendo manutenzione preventiva e correttiva per assicurare il corretto funzionamento delle macchine.• Supporto Tecnico:• Collaborazione e Interfaccia con altri reparti, contribuendo alla redazione e verifica della documentazione tecnica...
Salesforce.com
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality
• Configurazione standard degli oggetti e processi Salesforce (Sales Cloud / Service Cloud)
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica...
dettagliato della documentazione di progetto e individuazione di eventuali criticità tecniche o aspetti da chiarire.Elaborazione delle offerte: redazione di preventivi dettagliati a partire dalle specifiche ricevute, utilizzando principalmente fogli di calcolo...
Coordinamento con il commercialista per il rispetto delle scadenze fiscali.
• Tenuta ordinata della documentazione fiscale.
Amministrazione Generale :
• Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi.
• Coordinamento delle attività di segreteria...
esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici;interfacciarsi con le Amministrazioni locali;collaborare alla redazione e all’aggiornamento del preventivo...
le relazioni periodiche, la documentazione, ecc. utilizzando Cartella Clinica informatizzata e altre applicazioni a disposizione;
• partecipazioni alle riunioni di Team organizzate in Centrale Operativa;
• redazione e verifica delle relazioni sanitarie...
con i Designer;
• Presentazione proposte (in coordinamento con ufficio marketing);
• Redazione e archiviazione di 2D e 3D Tecnici ed altra documentazione;
• Assistenza alla realizzazione di 2D, 3D, scheda prodotto e/o altra documentazione per il dipartimento...