IFRS e redazione della nota integrativa
• Supporto nel fornire la documentazione richiesta dal collegio sindacale e dalla società di revisione
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea specialistica in Economia...
la produzione e l’implementazione dei progetti.Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali.Competenza nelle tecniche di analisi dei costi e budgeting per la preparazione di preventivi.Conoscenza...
IFRS e redazione della nota integrativa
• Supporto nel fornire la documentazione richiesta dal collegio sindacale e dalla società di revisione
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea specialistica in Economia...
e documentazione allegata; 2. redazione planimetrie riportanti le vie di fuga e misure antincendio; 3. contatto con i clienti per valutarne le esigenze e possibilità di erogazione ulteriori servizi; 4. talvolta sopralluoghi sugli stabili che gli verranno affidati...
IFRS e redazione della nota integrativa
• Supporto nel fornire la documentazione richiesta dal collegio sindacale e dalla società di revisione
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea specialistica in Economia...
delle soluzioni.
• Conoscenza dei processi di fabbricazione e dei materiali per valutare la produzione e l’implementazione dei progetti.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali.
• Competenza...
Position MissionLa risorsa assicura la correttezza dei processi amministrativi attraverso il coordinamento e la supervisione del team di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale; si occupa della redazione del reporting...
delle soluzioni.
• Conoscenza dei processi di fabbricazione e dei materiali per valutare la produzione e l’implementazione dei progetti.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali.
• Competenza...
IFRS e redazione della nota integrativa
• Supporto nel fornire la documentazione richiesta dal collegio sindacale e dalla società di revisione
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea specialistica in Economia...
delle scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti).Chiusura mensile, trimestrale e annuale della contabilità.Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio.Adempimenti normativi e fiscaliRegistrazione e liquidazione dell’IVA...
Position Mission
La risorsa assicura la correttezza dei processi amministrativi attraverso il coordinamento e la supervisione del team di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale; si occupa della redazione del reporting...
Position Mission
La risorsa, da inserire a diretto riporto del responsabile contabilità e bilancio, assicura la correttezza delle registrazioni contabili afferenti alla contabilità generale; si occupa di supportareil responsabile nella redazione...
per l’ottimizzazione delle soluzioni.
Conoscenza dei processi di fabbricazione e dei materiali per valutare la produzione e l’implementazione dei progetti.
Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali...
PTR COSTRUZIONI POWER GREEN DI GIUSEPPE PETRONE-Matera
di disegni tecnici e progetti utilizzando AutoCAD. Redazione di computi metrici e contabilita' di cantiere con il software Primus. Gestione della documentazione tecnica. Supporto alla direzione lavori e al coordinamento delle attivita' di cantiere.
Utilizzo...
contabili periodiche
Elaborazione e verifica delle scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti).
Chiusura mensile, trimestrale e annuale della contabilità.
Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio.
Adempimenti normativi e fiscali...
12
Lavoro Redazione Documentazione a Matera – Offerte simili: