del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
e seguirà un programma di “formazione trasversale” allo scopo di implementare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite e adeguarle al lavoro svolto dalla società. Il candidato sarà affiancato alla progettazione antincendio per la redazione di pratiche...
Verifica di regolarità contabile e fiscale;
• Controllo documentazione ciclo attivo in conservazione fiscale;
• Redazione di reportistica ad hoc;
• Gestione e sollecito dello scaduto Clienti;
• Liquidazione Iva, Enasarco e OSS.
Qualifiche Richieste...
la documentazione in ingresso come "richiesta di offerta" (planimetrie, P&I e capitolati)
• contattare fornitori per raccogliere le offerte per i vari tipi di materiale
• comparare tecnicamente le offerte ricevute
• collaborare con il dipartimento commerciale...
Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede...
Competenze in ambito SAP S/4HANA Material Management, LTMC e LSMW (nice to have);
• Capacità di gestione autonoma di progetti di implementazione o evoluzione del modulo SAP QM;
• Esperienza nella conduzione di workshop di analisi e nella redazione...
e del comitato Haccp dello stabilimento di Mantova
2. Revisione, redazione e aggiornamento della documentazione per la gestione del sistema
3. Controllo e rilascio del prodotto finito
4. Rapporti con il Veterinario ufficiale
5. Gestione analisi e laboratori...
di fattibilità a livello strutturale, produttivo e di costo;
• Progettazione erealizzazione disegni in 3D e 2D dei mobili;
• Gestione documentazione tecnica:
messe in tavola dei componenti, redazione di report tecnici, sviluppo di procedure operative...
contabili
• liquidazione iva
• redazionedocumentazione per bilancio in collaborazione con il commercialista
• scritture di assestamento
• pregressa esperienza in ambito amministrativo e/o contabile
• preferibile pregressa esperienza presso studi...
nell'uso di strumenti e attrezzature per la manutenzione
• Redazione di rapporti tecnici e documentazione relativa agli interventi effettuati;
Requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrotecnico o meccanico)
• Esperienza pregressa...
di preventivi di spesa per la realizzazione dei progetti creati
• supporto tecnico a utenti interni e clienti
• redazionedocumentazione tecnica correlata ai prodotti e ai servizi offerti (stesura manuali, rapporti di progetto, ecc)
Si richiede esperienza...
Analisi dei requisiti: Lavorare a stretto contatto con i clienti per raccogliere e definire i requisiti funzionali per soluzioni software nel settore delle macchine utensili.
• Redazionedocumentazione: Creare documentazione funzionale, specifiche tecniche...
delle dichiarazioni fiscali nazionali e internazionali in collaborazione con i consulenti aziendali per la gestione degli aspetti complessi.
• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale di una azienda operante a livello multinazionale...
Attività di analisi dei requisiti e dei processi aziendali delle società clienti; - Redazione di documentazione funzionale e configurazione SAP; - Modellizzazione dei processi.
Completano il profilo una predisposizione a lavorare dinamicamente in team...