procedure ed emergenze); - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Almeno 3 anni...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks
• Disegno tecnico e rilievi con AutoCAD
• Interfaccia con fornitori e cantiere per la produzione e il montaggio
• Redazione della documentazione tecnica di progetto
• Collaborazione con team multidisciplinari...
della documentazione per garantire che le ditte esterne siano conformi alle
politiche aziendali di sicurezza (es. contratti, assicurazioni, certificazioni, etc.); Ricezione, gestione e approvazione delle richieste di accesso per i fornitori o
consulenti esterni...
all'azienda, interfacciandosi con l'Amministrazione; Individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e verifica di idoneità; Redazione di documentazione...
della documentazione per garantire che le ditte esterne siano conformi alle
politiche aziendali di sicurezza (es. contratti, assicurazioni, certificazioni, etc.);
• Ricezione, gestione e approvazione delle richieste di accesso per i fornitori o
consulenti esterni...
e verifica di idoneità;
• Redazione di documentazione amministrativa per le gare d’appalto;
• supporto per la gestione amministrativa post aggiudicazione gare;
• implementazione dell’archivio gare.
Requisiti Fondamentali:
• Buon utilizzo dei principali...
svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborerà con il RSPP nell'aggiornamento e nell'implementazione della documentazione del sistema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (come istruzioni operative, procedure e modulistica varia);
• promuoverà misure...
e verifica di idoneità;
• Redazione di documentazione amministrativa per le gare d'appalto;
• supporto per la gestione amministrativa post aggiudicazione gare;
• implementazione dell'archivio gare.
Requisiti Fondamentali:
• Buon utilizzo dei principali...
svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborerà con il RSPP nell'aggiornamento e nell'implementazione della documentazione del sistema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (come istruzioni operative, procedure e modulistica varia);
• promuoverà misure...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
e allestimenti per yacht
• Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks 🧩
• Disegno tecnico e rilievi con AutoCAD 📐
• Interfaccia con fornitori e cantiere per la produzione e il montaggio
• Redazione della documentazione tecnica di progetto...