Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
delle dichiarazioni fiscali nazionali e internazionali in collaborazione con i consulenti aziendali per la gestione degli aspetti complessi.
• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale di una azienda operante a livello multinazionale...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
nella progettazione di impianti e nella redazione della documentazione tecnica
• Realizzazione disegni tecnici
• Verifica conformità, tracciabilità e approvvigionamenti
• Sopralluoghi tecnici per la valutazione dello stato dei luoghi e raccolta dati
• Interfaccia...
di strumenti come CANalyzer, CANoe, Vector per il monitoraggio e l’analisi delle reti di comunicazione
• Sviluppo di script di automazione test in Python, CAPL o altri linguaggi di scripting
• Simulazioni e test di controllo tramite MATLAB/Simulink
• Redazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
delle dichiarazioni fiscali nazionali e internazionali in collaborazione con i consulenti aziendali per la gestione degli aspetti complessi.
• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale di una azienda operante a livello multinazionale...
Areajob Spa - filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una PROGETTISTA MECCANICO.
RESPONSABILITA':
• Progettazione e sviluppo di componenti meccanici tramite software CAD 3D;
• Redazione di disegni tecnici...
e inserimento ordini Coordinamento delle attivit di import ed export Relazione con i clienti per risolvere problematiche e gestire richieste Supporto al team commerciale nelle attivit di back office Redazione di report e documentazione commerciale Cosa offriamo...
customer service, ecc.) per garantire la qualità in tutte le fasi del processo logistico;
• Supporto nella redazione e nell’aggiornamento della documentazione relativa al SGQ (procedure, istruzioni operative, registrazioni, ecc.);
• Monitorare...
al team commerciale per attivit di back office, Redazione di report e documentazione commerciale. Cosa offriamo: Un ambiente dinamico e in crescita, Opportunit di sviluppo professionale. vetrinabakeca...
la documentazione tecnica e di qualità;
• Assicurare il rispetto delle linee guida EHS (locali e globali);
• Assicurare il rispetto delle linee guida QA (locali e globali);
• Redazione di Permessi di Lavoro (anche quelli sicuri);
• Supporto/gestione...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
Progettazione meccanica 2D e 3D con Autodesk Inventor
• Elaborazione e aggiornamento di distinte base
• Creazione e gestione delle anagrafiche tecniche di prodotto
• Supporto alla produzione nella risoluzione di problematiche tecniche
• Redazione...
e prove per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit...
bakeca.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Lodi – Offerte simili: