compilazione dei cicli di collaudo;
• redazione della documentazione di conformita;
• redazione dei certificati di ispezione;
• controlli rilascio prodotti finiti;
• controllo corretta etichettatura della produzione interna;
• redazione delle istruzioni...
aziendale e si occuper di offrire supporto ai colleghi nella redazionedocumentazione tecnica. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Art. 1 • Diploma di perito: Meccanico, Informatico, Elettronico, Elettrotecnico...
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne.
Responsabilità principali:
• gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
• inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi;
• gestione delle comunicazioni...
aziendale e si occuperà di offrire supporto ai colleghi nella redazionedocumentazione tecnica.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Art. 1
• Diploma di perito: Meccanico, Informatico, Elettronico...
Queste includono:
Operazioni straordinarie, fusioni, scissioni, trasformazioni. Redazione di progetti e documentazione necessaria, riorganizzazioni patrimoniali
Contenzioso tributario, redazione di atti e di istanze in autotutela.
Adempimenti delle holding...
geografiche visitate e partecipate, visite clienti;
• Partecipare direttamente e attivamente alla redazione di documentazione tecnica e Commerciale;
• Occuparsi delle attività più analitiche e reportistica relativa al proprio operato.
Competenze...
ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca CONSULENTE FISCALE per studio fiduciario di Lugano (TI) Responsabilit Attivit di reportistica finanziaria con utilizzo Excel Valutazione di aziende, redazione di business plan e reportistica relativa (indici...
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne. Responsabilità principali : gestione e archiviazione della documentazione aziendale; inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi; gestione delle comunicazioni via...
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne.
Responsabilità principali:
• gestione e archiviazione della documentazione aziendale;
• inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi;
• gestione delle comunicazioni...
helplavoro.it -
Lavoro Redazione Documentazione a Livorno – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Redazione Documentazione in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Redazione Documentazione in Provincia di Livorno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Redazione Documentazione in Provincia di Livorno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.500 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze