STB Sys Automation società di servizi che si occupa di automazione industriale principalmente nel settore farmaceutico, chimico e alimentare , ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di "Tecnico per Redazione Documenti di Progetto...
STB Sys Automation società di servizi che si occupa di automazione industriale principalmente nel settore farmaceutico, chimico e alimentare , ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di "Tecnico per Redazione Documenti di Progetto...
la documentazione relativa al cantiere, assicurando la corretta tenuta dei registri e la redazione dei report Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Cantiere nel settore petrolchimico, Off-Shore;
• Diploma tecnico e/o Geometra;
• Conoscenza approfondita...
del lavoro.
Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.
La collaborazione con il team...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
ed internazionali; - Buona conoscenza dei processi industriali e delle norme GMP.
Completano il profilo:
Capacità di comunicazione, capacità di analisi, precisione, capacità di coordinamento.
Capacità di redazione in autonomia di documentazione tecnica a supporto...
ad un architetto/ingegnere da inserire all'interno dell'ufficio gare per lo studio e redazione delle offerte di gara.
La risorsa si occuperà di:
• Analizzare i bandi di gara, i relativi capitolati e tutta la documentazione pubblicata;
• Progettare e redigere...
di lavoro: Da lunedì al venerdì full time Luogo di lavoro: Sezze (LT) Nel caso di profili junior sar previsto affiancamento con risorse interne Responsabilit Cosa dovrai fare? Predisposizione della documentazione necessaria per l'esecuzione dei lavori...
supporto nella fase di predisposizione e di redazione della documentazione riguardante l’offerta formativa; - monitoraggio e verifica della coerenza, della appropriatezza e del grado di aggiornamento delle informazioni relative al CdS e della Facoltà...
di lavoro: Da lunedì al venerdì full time Luogo di lavoro: Sezze (LT) Nel caso di profili junior sar previsto affiancamento con risorse interne Responsabilit Cosa dovrai fare? Predisposizione della documentazione necessaria per l'esecuzione dei lavori...
e contenzioso del lavoro (istruttoria procedimenti disciplinari, redazione e notifica relativi atti, conduzione audizioni, istruttoria contenziosi del lavoro, redazione rapporti informativi, presenziamento udienze, esecuzione sanzioni disciplinari e atti...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
Realizzazione e verifica di documentazione di progetto, relazioni tecniche, tabelle e specifiche tecniche di apparecchiature elettriche ed elettroniche; - Verifica di campi elettromagnetici per calcolo distanze con approssimazioni; - Familiarità...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Garantire l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio degli outcome clinici;
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata...