archeologiche.
La risorsa dovrà essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuperà inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati...
predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico; - provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche; - monitorare...
di problematiche tecniche.
• Redazione della documentazione tecnica e reportistica relativa ai calcoli e alle analisi effettuate.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Navale/Nautica, Ingegneria Meccanica o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa di almeno 2-3...
includendo dati, analisi e osservazioni; Mantenere una documentazione accurata e aggiornata delle attività di rilevamento e delle modifiche apportate ai progetti; Fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team di cantiere riguardo a questioni...
registrazione costi di fatturazione;
• predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico;
• provvedere agliadempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione...
effettuati, includendo dati, analisi e osservazioni; - Mantenere una documentazione accurata e aggiornata delle attività di rilevamento e delle modifiche apportate ai progetti; - Fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team di cantiere riguardo...
Predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico Provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche Monitorare i flussi...
effettuati, includendo dati, analisi e osservazioni;
• Mantenere una documentazione accurata e aggiornata delle attività di rilevamento e delle modifiche apportate ai progetti;
• Fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team di cantiere riguardo...
gestione degli aspetti di sicurezza aziendale (aggiornamento DVR, redazione DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, Redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza...
redazione DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza;
• gestione degli aspetti ambientali legati all’attività...
degli aspetti di sicurezza aziendale (aggiornamento DVR, redazione DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, Redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza
• Ambiente...
La risorsa dovr essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuper inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti...
sei in possesso di un Diploma Tecnico o hai esperienza nella redazione tecnica e sei alla ricerca di un’opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7 per un percorso di crescita come:
Technical Writer - settore Defence...
dedicati, della gestione e direzione delle commesse. Responsabilità: Redazione e gestione della documentazione tecnica relativa a impianti termoidraulici navali. Supporto nella progettazione e dimensionamento di impianti. Gestione delle richieste...
DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza, - gestione degli aspetti ambientali legati all’attivit produttiva...
bakeca.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a La Spezia – Offerte simili: