Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
nel coordinamento degli stakeholder per le attività di Verifica e Validazione (V&V); supporto nella gestione delle specifiche IADT e dei relativi piani di Verifica e Validazione (DVP); Partecipazione all'identificazione, definizione e redazione dei piani di Verifica...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
Generare documentazione tecnica
Cosa serve: Capacita avanzate di sviluppo C/C++ (Rust è un plus)
Esperienza nello sviluppo driver kernel Linux
Esperienza nella configurazione del kernel Linux
Esperianza con distribuzioni linux embedded come Petalinux...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza, - gestione degli aspetti ambientali legati all’attivit produttiva...
archeologiche.
La risorsa dovrà essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuperà inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati...
Predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico Provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche Monitorare i flussi...
redazione DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza;
• gestione degli aspetti ambientali legati all’attività...
il sistema e condurre i test finali. - Supportare gli enti di produzione per l'avviamento della serie. - Redazione della relativa documentazione tecnica Titolo di studio: Laurea Specialistica/Magistrale o triennale in Ingegneria Elettronica' Ingegneria...
dedicati, della gestione e direzione delle commesse. Responsabilità: Redazione e gestione della documentazione tecnica relativa a impianti termoidraulici navali. Supporto nella progettazione e dimensionamento di impianti. Gestione delle richieste...
Azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Sarzana (SP) seleziona, per ampliamento dell'organico, una figura da inserire come Addetto/a al magazzino.
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione relativa ai trasporti...
della gestione e direzione delle commesse.
Responsabilità:
• Redazione e gestione della documentazione tecnica relativa a impianti termoidraulici navali.
• Supporto nella progettazione e dimensionamento di impianti.
• Gestione delle richieste...