Redazione di report e della documentazione relativa alle attività di controllo
Conoscenze ed abilità richieste:
• Diploma tecnico
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo
• Esperienza pregressa nel settore...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali, registrazione delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. -Redazione di report dettagliati per bilancini di verifica trimestrali, fornendo analisi e raccomandazioni per migliorare la performance...
coordinamento con enti pubblici e amministrazioni locali
• rapporti con investitori e società sviluppatrici
• redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministrativa
• supporto al team di progettazione e project management durante l’intero...
di prevenzione incendi· Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratichedi prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)· Collaborare alla redazione di progetti impianti antincendio...
coordinamento con enti pubblici e amministrazioni locali
• rapporti con investitori e società sviluppatrici
• redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministrativa
• supporto al team di progettazione e project management durante l’intero...
di reti e sistemi informatici;
• Supporto tecnico agli utenti interni;
• Partecipazione a progetti di implementazione di nuove tecnologie;
• Redazione di documentazione tecnica.
• Altre attività di supporto al team IT.
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
di controllo
Attività Operative
• Sviluppo di progetti di automazione end-to-end
• Configurazione e messa in servizio di impianti industriali
• Supporto tecnico durante l'installazione e il commissioning
• Redazione di documentazione tecnica dettagliata...
coordinamento con enti pubblici e amministrazioni locali
• rapporti con investitori e società sviluppatrici
• redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministrativa
• supporto al team di progettazione e project management durante l’intero iter...
con indirizzo struttureEsperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industrialiAutonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione delle attività...
Attività Operative
Sviluppo di progetti di automazione end-to-end
Configurazione e messa in servizio di impianti industriali
Supporto tecnico durante l'installazione e il commissioning
Redazione di documentazione tecnica dettagliata
Requisiti richiesti...
HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione e/o degli impianti...
di soluzioni innovative in ambito meccanico-idraulico.
• Redazione della documentazione tecnica: manuali d’uso, manutenzione e report tecnici.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo tecnico equivalente.
• Conoscenza approfondita dei principi...
di soluzioni innovative in ambito meccanico-idraulico.
• Redazione della documentazione tecnica:
manuali d’uso, manutenzione e report tecnici.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo tecnico equivalente.
• Conoscenza approfondita dei principi...
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