e formazione agli utenti; - Redazione della documentazione tecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazione tecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
Technology, sta cercando proprio te per il ruolo di Analista Funzionale!
Cosa farai con noi?
• Sarai il punto di riferimento per la raccolta e l'analisi dei requisiti di business
• Avrai l'opportunità di dare forma alle idee attraverso la redazione...
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 HSE - ASPP, per azienda cliente, settore Consulenza Salute e Sicurezza
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Supportare il team nella valutazione dei rischi e nella redazione...
inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Realizzazione personalizzazioni clienti e aggiornamento distinte base
• Formulazione dei disegni con l’utilizzo di Autocad
• Redazione di documentazione e manualistica tecnica
• Ricerca...
e formazione agli utenti; - Redazione della documentazione tecnica e reportistica; - Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o informatiche (preferibile...
inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Realizzazione personalizzazioni clienti e aggiornamento distinte base
• Formulazione dei disegni con l’utilizzo di Autocad
• Redazione di documentazione e manualistica tecnica
• Ricerca...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Realizzazione personalizzazioni clienti e aggiornamento distinte base
• Formulazione dei disegni con l’utilizzo di Autocad
• Redazione di documentazione e manualistica tecnica
• Ricerca...
le attività di Ecodesign, comprese le qualifiche dei materiali e la conformità fire&smoke.
• Esecuzione analisi RAMS e redazione relativa documentazione (es. FMEA, FTA, Hazard Analysis, etc.)
• Interfaccia con laboratori di prova, sia interni che esterni...
Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitoriGestione dell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativaControllo consuntivi, bolle...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
aggiornamenti al dossier e/o rinnovi, in Italia e nei paesi EU ed extra-EU, di prodotti farmaceutici.Contribuire alla redazione delle risposte ai quesiti delle autorità regolatorie.Redazione e aggiornamento della documentazione regolatoria, con particolare focus...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...