con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
di:
• Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità...
per valutare le performance del Sito
Supporta l'HSE Manager nelle attività operative necessarie per l'aggiornamento e la redazione delle specifiche Valutazioni del Rischio
Garantisce, in conformità con le linee guida aziendali, la realizzazione, l'aggiornamento...
per i dipendenti in materia di qualità, sicurezza e ambiente.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica, procedure e report.
• Supporto alle funzioni aziendali per la gestione delle problematiche legate alla qualità, sicurezza e ambiente...
di:
• Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità...
helplavoro.it -
Lavoro Redazione Documentazione a Brindisi – Offerte simili: