di sistemi di rete in ambito ferroviario e si occupera del supporto alla redazione della documentazione tecnica e gli studi per commesse e offerte. In particolare, si occupera di: - Redazione e/o verifica della documentazione esecutiva/costruttiva...
di contratti esteri relativi a tecnologie TLC applicate all' ambito ferroviario. In particolare, si occuperà di:
1. Redazione e/o verifica della documentazione esecutiva/costruttiva in conformità con i capitolati ed i documenti progettuali;
2. Progettazione...
delle attivita.
• Verifica e gestisce la documentazione tecnica relativa alla manutenzione fatta o da eseguire.
• Collabora alla redazione dei piani di manutenzione meccanico ed elettrico verificandone la completezza.
• Raccoglie la documentazione tecnica...
di rete in ambito ferroviario e si occuperà del supporto alla redazione della documentazione tecnica e gli studi per commesse e offerte.
In particolare, si occuperà di:
• Redazione e/o verifica della documentazione esecutiva/costruttiva in conformità...
di contratti esteri relativi a tecnologie TLC applicate all' ambito ferroviario. In particolare, si occupera di: - Redazione e/o verifica della documentazione esecutiva/costruttiva in conformita con i capitolati ed i documenti progettuali; - Progettazione...
inerente ad Impianti Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW).
Ogni figura inserita ha responsabilità ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori...
MECCANICO
La figura ricerca si occuperà di progettazione gruppi meccanici e supervisione delle aziende di outsourcing; redazionedocumentazione tecnica meccanica e gestione anagrafica prodotto e distinte....
R&D composto da 11 persone e si occuperà di:
1. Progettazione di prototipi
2. Collaborazione con la produzione per il rilascio di prima preserie
3. Supporto per tutto il ciclo di vita del prodotto
4. Redazione di documentazione tecnica
Competenze...
Adecco Italia S.p.A. filiale di Imola, ricerca per importante realta di Imola (BO): ADDETTO/A UFFICIO APPALTI SENIOR L'addetto ufficio appalti senior riporta al Responsabile Ufficio Acquisti e si occupa di analisi, redazione e gestione...
d'appalto e, in fase post-aggiudicazione, nella stesura dei documenti tecnici necessari alla stipula dei contratti d'appalto.
-Supportare i RUP nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria nelle fasi di esecuzione degli appalti sino...
ufficio acquisti nella valutazione economica e qualitativa dei fornitori; - Supporto nella preparazione della documentazione per le certificazioni d'impianto e nella redazione della manualistica. Requisiti: - Diploma tecnico o laurea triennale...
di produzione
• definizione e disegno del cablaggio del prodotto da condividere con il reparto Produzione
• produrre la documentazione relativa a componentistica, cicli di produzione ed istruzioni operative da condividere con il reparto Produzione...
Gestisce la documentazione tecnica di progetto (per es: redazione e verifica di relazioni, schemi, disegni, manuali, documenti, specifiche di collaudo, distinte basi)
• Collabora con l'area Operations per la definizione di quanto necessario per i test...
nel gestionale aziendale, redazione della documentazione amministrativa e di trasporto necessaria, fatturazione, comunicazione con funzioni aziendali, la Produzione, Project Management, ufficio Acquisti, rapporto con i clienti; • Ottima conoscenza della lingua...
Azienda leader di settore assume professionista grafico tecnico per la redazione di fascicoli. Requisiti Laurea o diploma tecnico o cultura analoga anche acquisita con l’esperienza. Gradita esperienza nella realizzazione di illustrazioni tecniche...