Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
e produzione per garantire l'efficienza e la qualità dei prodotti.
• Redazione di documentazione tecnica e report relativi ai progetti in corso.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica (o titolo equipollente).
• Buona conoscenza dei software...
di strutture metalliche, utilizzando AutoCAD 3D.
Mansioni principali:
• Progettazione e disegno tecnico meccanico di strutture metalliche.
• Collaborazione con ingegneri e altri professionisti per lo sviluppo di progetti strutturali.
• Redazione...
pernottamenti, itinerari, agende, visti)
• Organizzazione di conference call e supporto all’organizzazione di riunioni in sede
• Predisposizione e redazione di documentazione di progetto, presentazioni in Power Point, report, verbali e comunicati...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team di CH-Lugano, stiamo cercando un: Tecnico disegnatore 100% (m/f) Il candidato/a si occuper della redazione della documentazione grafica, della preparazione di computi metrici, relativa...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 IMPIEGATO/A GARE E CONTRATTI
La risorsa fornirà supporto all'ufficio commerciale nella redazione di progetti, gestione delle pratiche amministrative (predisposizione documentazione...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Lavoro Redazione Documentazione a Avellino – Offerte simili: