di valutazione acquisizione/cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); - Attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto dei processi di vendita/acquisizione; redazione dei contratti preliminari...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dell’Analisi Ambientale; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dei Piani di Controllo Ambientale...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager, specialista in compliance e documentazione offerte per supportare...
e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazionedocumentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing
• Interfacciamento con team di sviluppo interni ed esterni
• Ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie...
tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo; - Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti; - Sviluppo di diagnosi energetiche ai sensi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
La risorsa si occuper della gestione tecnica e amministrativa delle commesse e dei clienti, nel dettaglio: registrazione formulari, preventivazione dei servizi smaltimento rifiuti, predisposizione di documentazione a corredo dello smaltimento dei rifiuti...
La risorsa ricercata verrà inserita nell’ufficio Operations e si occuperà di:
• Predisporre la stesura della documentazione di Ingegneria tramite CAD 2D e 3D;
• Garantire in collaborazione con il progettista, lo sviluppo layout di percorsi cavi, percorsi...
della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota, banche).
• Supporto nella preparazione di bilanci e scritture contabili.
• Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi di base.
• Predisposizione della documentazione necessaria...
e nella redazione della documentazione contrattuale e nella consulenza giuslavoristica ordinaria.Responsabilità:Redazione, revisione e aggiornamento di contratti di lavoro e altri atti giuridici in materia lavoristica e civilisticaSupporto nella gestione...
dell'area SW per sviluppare e gestire nuovi progetti di sviluppo e miglioramento dei servizi forniti dall'azienda.
Avrà la possibilità di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW client/server/mobile (analisi requisiti, redazione...
Progettazione e sviluppo di applicazioni SW client/server e mobile, * Possibilit di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazionedocumentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing.
REQUISITI: * Diploma...
da fonti tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo; - Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti; - Sviluppo di diagnosi energetiche...
e dell’organizzazione aziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...