dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
• Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
Manutenzione e assistenza : Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report : Redazione di rapporti di intervento...
saranno le tue mansioni?
• preparazione della documentazione di qualità di commessa (piani di controllo, piani di fabbricazione, procedure di esecuzione test e controlli, etc.);
• corrispondenza con il cliente relativamente documentazione di commessa procedure...
la fase di progettazione; Analisi critica della documentazione di progetto; Analisi della documentazione di dettaglio dei vendor (manuali, guide tecniche, white paper, …); Installazione, configurazione ed integrazione dei principali prodotti di mercato...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
di prevenzione incendi· Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratichedi prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)· Collaborare alla redazione di progetti impianti antincendio...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione e/o degli impianti...
di mercato e analisi concorrenza per identificare opportunità di innovazione; - collaborazione con il marketing per sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze dei consumatori; - redazione di ricette, includendo dosaggi e procedure di produzione...
meccanica di impianti di illuminazione, videocamere e piping.
Sviluppo di modelli 3D e disegni tecnici utilizzando il software PTC CREO .
Redazione della documentazione tecnica di riferimento.
Collaborazione con il team di ingegneria per l'analisi...
con indirizzo struttureEsperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industrialiAutonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione delle attività...
legale nella gestione delle tematiche relative alla protezione dei dati personali e alla compliance con il GDPR per clienti pubblici e privati.
• Collaborare alla redazione e revisione di documentazione legale, come informative sulla privacy, policy...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
degli schemi di cablaggio per linee CAN e nell’ideazione di soluzioni avanzate per il settore fleet management e car sharing.
E’ richiesta un lunga esperienza nella gestione della redazione e supervisione di manuali tecnici e schemi di cablaggio, oltre...