della redazione e revisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'intero ciclo di vita dei rapporti contrattuali, dall'impostazione iniziale dalla negoziazione, all'esecuzione e alla chiusura. Si occuperà della valutazione dei rischi...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
della redazione e revisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'intero ciclo di vita dei rapporti contrattuali, dall'impostazione iniziale dalla negoziazione, all'esecuzione e alla chiusura. Si occuperà della valutazione dei rischi...
in meccanica o area equivalente
• Hai una buona conoscenza della lingua inglese
• Sei disponibile a trasferte nazionali ed internazionali
• Hai maturato esperienza nella redazione della documentazione tecnica
Cosa troverai in STAR7:
• Un contesto in forte...
Nello specifico, le attività principali includeranno:
• Pianificazione e gestione operativa delle attività di cantiere per infrastrutture viarie, ferroviarie, idrauliche o civili.
• Redazione e controllo di computi metrici estimativi, SAL e contabilità...
di Gestione Qualità;
• creare e gestire la documentazione di qualità del prodotto;
• effettuare controlli sul prodotto in uscita attraverso controllo visivo e con strumentazione;
• gestire le non conformità con la redazione delle schede tecniche;
• relazione...
preparazione della documentazione di qualit di commessa (piani di controllo, piani di fabbricazione, procedure di esecuzione test e controlli, etc.), corrispondenza con il cliente relativamente documentazione di commessa procedure di gestione commessa...
il Sistema di Gestione Qualità; creare e gestire la documentazione di qualità del prodotto; effettuare controlli sul prodotto in uscita attraverso controllo visivo e con strumentazione; gestire le non conformità con la redazione delle schede tecniche...
e controlli, etc.), corrispondenza con il cliente relativamente alla documentazione di commessa e alle procedure di gestione commessa, preparazione dossier finali, attivit documentali varie attinenti l’ufficio qualit (redazione di certificati, report...
Redazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base, manualistica);
• Definizione delle specifiche tecniche;
• Collaborazione per innovazione e miglioramento continuo;
• Supporto alla produzione per garantire la fattibilità e ottimizzazione...
dei documenti reddituali.
Principali attività:
1. verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…).
2. analisi delle banche dati al fine...
del budget di commessa e ottimizzazione delle risorse disponibili.Coordinamento con progettisti, Direzione Lavori ed enti preposti per il rispetto delle normative e della sicurezza sul lavoro.Supervisione della documentazione tecnica e amministrativa.Utilizzo...
Nello specifico, le attività principali includeranno: · Pianificazione e gestione operativa delle attività di cantiere per infrastrutture viarie, ferroviarie, idrauliche o civili. · Redazione e controllo di computi metrici estimativi, SAL...
di Gestione Qualit , creare e gestire la documentazione di qualit del prodotto effettuare controlli sul prodotto in uscita attraverso controllo visivo e con strumentazione gestire le non conformit con la redazione delle schede tecniche, relazione con i clienti...
e della salute dei lavoratori sul lavoro in base alle prescrizioni normative vigenti.Potrà familiarizzare con tutte le tematiche gestite dal gruppo, focalizzandosi su:
• analisi e redazione di documentazione relativa all’area;
• individuare eventuali fonti...
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Lavoro Redazione Documentazione a Alessandria – Offerte simili: