conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale conoscenza di AEO doganale; - Capacità di redazione e revisione della documentazione doganale.
#J-18808-Ljbffr...
documentazione di tutti i processi e le operazioni.
Ottime capacità di problem solving e di analisi dei processi produttivi.
Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza relative agli impianti industriali alimentari.
Esperienza nella redazione...
si occuperà di:-Analisi delle esigenze del Cliente per individuare la migliore strategia di sostenibilità, in base agli obiettivi ESG individuati;-Redazione della documentazione di progetto;-Collaborazione con il Team e il Cliente per garantire la corretta...
di:
• Gestione sistema qualità secondo ISO 13485;
•Redazione e manutenzione/aggiornamento fascicoli tecnici dei dispositivi medici fabbricati;
• Manutenzione distinte base, redazione di manualistica e documentazione tecnica in generale.
Requisiti...
e modellazione 3D; Dimensionamento; Redazione della distinta base; Stesura della manualistica e documentazione necessaria; Supervisionare ai test e alle prove meccaniche presso laboratori accreditati; Collaborare con l’Ufficio Ricerca e Sviluppo per lo studio...
di:
• Gestione sistema qualità secondo ISO 13485;
• Redazione e manutenzione/aggiornamento fascicoli tecnici dei dispositivi medici fabbricati;
• Manutenzione distinte base, redazione di manualistica e documentazione tecnica in generale.
Requisiti...
personalizzate, ampliamenti e aggiornamenti degli impianti esistenti. Redazione di report di intervento e documentazione tecnica per ogni installazione e manutenzione effettuata. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell'installazione di impianti...
di:•Gestione sistema qualità secondo ISO 13485;•Redazione e manutenzione/aggiornamento fascicoli tecnici dei dispositivi medici fabbricati;•Manutenzione distinte base, redazione di manualistica e documentazione tecnica in generale.RequisitiSono considerati...
attraverso risorse dedicate, mentre cura direttamente la redazione dei Bilanci.
• Contribuisce alla presentazione di gare di appalto fornendo la documentazione amministrativa richiesta.
• Gestisce l’area relativa alla contrattualistica aziendale, che include...
delle tempistiche e del budget. Comunicazione con fornitori e subappaltatori per garantire la disponibilit dei materiali. Redazione di documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualit...
Redazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base, manualistica);
• Definizione delle specifiche tecniche;
• Collaborazione per innovazione e miglioramento continuo;
• Supporto alla produzione per garantire la fattibilità e ottimizzazione...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale;
• archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia...
al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica; 3. Redazione della reportistica di commessa da presentare al Cliente; 4. Verifica della documentazione di commessa e aggiornamento costante della pianificazione in fase di progetto; 5...
della documentazione di offerta in merito a preventivi selezionati dalla Direzione Tecnica/Direzione Commerciale; - Redazione del preventivo di spesa; - Redazione del computo delle quantità e integrazione attraverso i disegni che saranno allegati all’offerta economica...
realizzazione impianti;
• Gestione e pianificazione cantiere, monitoraggio stati avanzamento;
• Coordinamento maestranze, interfaccia committenza e fornitori;
• Contabilità di commessa e redazionedocumentazione finale impianti.
Prevista assunzione diretta...