di programmazione territoriale, concorrerà alla realizzazione di progetti, occupandosi in particolare di:
• analisi della documentazione relativa di bandi di gara;
• esame delle varie fonti di finanziamento possibili;
• ideazione e redazione dei progetti...
della documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto nonché della redazione di offerte commerciali.
Requisiti:
• Autonomia nella predisposizione e partecipazione di gare d'appalto;
• Predisposizione documentazione tecnica per gare d'appalto su piattaforme...
la corretta documentazione e supporto tecnico.
• Collaborazione con il team di produzione, progettazione e post-vendita per rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti.
• Monitoraggio delle scorte di ricambi e ottimizzazione della logistica per garantire...
che si occuperà di:
• redazione di offerte commerciali e inserimento delle conferme d'ordine;
• gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti;
• confronto e gestione dei clienti per quanto riguarda le trattative commerciali...
sviluppi o integrazioni con altri applicativi esterni; - Redazionedocumentazione tecnica per gli utenti finali e l'ICT; - Coordinamento e/o gestione delle attività di fermo, trasloco reparti o avvio nuovi reparti ospedalieri.
Siamo alla ricerca...
della documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto nonché della redazione di offerte commerciali.
Requisiti:
• Autonomia nella predisposizione e partecipazione di gare d'appalto;
• Predisposizione documentazione tecnica per gare d'appalto su piattaforme...
Inoltre, sarà coinvolto nella redazione della documentazione tecnica relativa alla qualità e nella risoluzione di problematiche in collaborazione con le funzioni Tecniche, Produttive e di Assicurazione Qualità.
Requisiti Ideali
Il/la candidato/a ideale...
le attività legate alle procedure di appalto, gare e contratti.
Responsabilità: o Redazione e trasmissione delle richieste di invito rivolte alle Stazioni Appaltanti.
o Iscrizione ad elenchi telematici e mercati elettronici. Ricerca di procedure di appalto...
della Direttiva NIS2, con focus sulla protezione delle infrastrutture critiche.
• Capacità di condurre audit interni e valutazioni di conformità.
• Ottime competenze nella redazione di policy, procedure e documentazione di compliance.
• Familiarità con le best...
interventi di manutenzione preventiva, interventiva e migliorativa nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali; Analisi e la diagnosi del problema e la ricerca della migliore soluzione nel rispetto delle procedure esistenti; Redazione di schede...
e attrezzature e sulla sicurezza sul lavoro in azienda e durante gli eventi.
La persona selezionata si occuperà di:
1. Redazione delle pratiche autorizzative per eventi e attività aziendali
2. Aggiornamento di planimetrie, schemi e documentazione tecnica
3. ..
delle seguenti attività:
• Gestione degli acquisti di materiali tecnici per i cantieri;
• Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS);
• Predisposizione dei manuali tecnici;
• Redazione della documentazione relativa...
e ti occuperai di:
1. coordinare e gestire il team fornendo supporto di primo e secondo livello su piattaforme in ambito finanziario;
2. supervisionare la redazione di documentazione e materiali necessari alle Banche clienti per operare sulle applicazioni;
3. ..
e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli acquisti di materiali tecnici per i cantieri;
• Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS);
• Predisposizione dei manuali tecnici;
• Redazione della documentazione...
nella redazione di documentazione tecnica dettagliata e manualistica operativa per l'uso e la manutenzione dei sistemi.
• Supporto continuo ai reparti interni per l'ottimizzazione dei processi e lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche.
IL PROFILO IDEALE...