la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza.Offriamo...
dalla legislazione e dalle normative vigenti in termini di corretta tenuta degli aspetti contabili generali. Predisporrà, inoltre, la documentazione per la redazione del bilancio di esercizio (bilancio civilistico).
Sarà di sua responsabilità:
• Monitorare...
e nella redazione della documentazione contrattuale e nella consulenza giuslavoristica ordinaria.
Responsabilità:
• Redazione, revisione e aggiornamento di contratti di lavoro e altri atti giuridici in materia lavoristica e civilistica
• Supporto nella gestione...
i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale; - supportare la redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione; - Fornire indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
Negoziazione con fornitori e gestione delle relative trattative commerciali; Monitoraggio delle scorte e analisi delle necessità aziendali; Redazione e gestione degli ordini di acquisto; Coordinamento con i reparti produttivi per garantire la disponibilità...
e nella redazione della documentazione contrattuale e nella consulenza giuslavoristica ordinaria.Responsabilità:Redazione, revisione e aggiornamento di contratti di lavoro e altri atti giuridici in materia lavoristica e civilisticaSupporto nella gestione...
La risorsa dovrà, infatti, assicurarsi che i progetti siano idonei ad ottenere finanziamenti, agevolazioni o incentivi, verificando ogni dettaglio e necessità documentale.
Redazione della Documentazione:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere...
cliente di Verona operante nel settore delle soluzioni ecologiche, un/una DATA ENTRY nella zona di Verona. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Redazione ed emissione formulari rifiuti;
2. Inserimento documentazione merci e rifiuti...
aziendali.
• Consulenza nella gestione e mantenimento dei sistemi di qualità ISO 9001, ambientale ISO 14001, sicurezza ISO 45001 e altre normative pertinenti.
• Redazione della documentazione tecnica per la conformità alle normative in materia ambientale...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
di abbigliamento in collaborazione con l'Ufficio stile; ? Controllo e modifica del cartamodello, mediante l'utilizzo di software; ? Redazione e controllo della documentazione tecnica di lavorazione del modello del prodotto necessaria alla produzione...
della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
aziendali.
• Consulenza nella gestione e mantenimento dei sistemi di qualità ISO 9001, ambientale ISO 14001, sicurezza ISO 45001 e altre normative pertinenti.
• Redazione della documentazione tecnica per la conformità alle normative in materia ambientale...
registrazione in contabilità
• Liquidazione IVA e comunicazioni periodiche
• Compilazione del modulo INTRA
• Gestione dell'archivio cartaceo e digitale della documentazione contabile e fiscale
• Redazione della prima nota e gestione del registro...