del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
di Cantiere;
• Redazione report di sostenibilità ambientale;
• Redazione delle procedure operative, relative alle lavorazioni impattanti sui processi di Qualità e Ambiente;
• Gestione dei rifiuti di cantiere e delle procedure e documentazioni ad essi allegate...
e supporto nella gestione del contenzioso amministrativo (TAR, Consiglio di Stato).
• Analisi e interpretazione di normative nazionali ed europee in ambito ambientale.
• Supporto nella redazione di contratti e documentazione per gare e appalti pubblici...
Per nostro cliente, uno dei principali dealer nazionali nel mondo automotive, stiamo ricercando un/una Financial Statement & Tax Manager.
Il profilo sarà responsabile della redazione e supervisione del bilancio civilistico-fiscale societario...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazionedocumentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
registrazioni, aggiornamenti al dossier e/o rinnovi, in Italia e nei paesi EU ed extra-EU, di prodotti farmaceutici.
• Contribuire alla redazione delle risposte ai quesiti delle autorità regolatorie.
• Redazione e aggiornamento della documentazione regolatoria...
Progettazione e dimensionamento di sistemi di aerazione e miscelazione
• Redazione di relazioni tecniche, disegni e documentazione di progetto
• Supporto tecnico-commerciale per gare d’appalto e offerte
• Collaborazione con enti pubblici e privati...
Verifica di regolarità contabile e fiscale;
• Controllo documentazione ciclo attivo in conservazione fiscale;
• Redazione di reportistica ad hoc;
• Gestione e sollecito dello scaduto Clienti;
• Liquidazione Iva, Enasarco e OSS.
Qualifiche Richieste...
per l’implementazione di Microsoft Dynamics Business Central, occupandoti di: Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi in logica BPMN Preparazione ed esecuzione dei piani di test Attività di reportistica Supporto alla messa in produzione Redazione...
con eventuali consulenti esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici; - interfacciarsi con le Amministrazioni locali; - collaborare alla redazione e all’aggiornamento...
Definizione delle logiche di funzionamento, preparazione di bilanci di massa ed energia, sviluppo di P&ID e schemi a blocchi del processo; - Redazione di disegni e sistemazione impiantistica, calcoli di dimensionamento di macchine e impianti, relazioni...
operative.
• Pianificazione e gestione della logistica per consegne nazionali e internazionali.
• Redazione di report di avanzamento lavori e gestione documentazione tecnica.
• Supporto al team commerciale nelle fasi di offerta e contrattualizzazione...
e nello sviluppo di soluzioni elettriche per i clienti. Verifica delle specifiche tecniche dei progetti in corso. Collaborazione con il team di ingegneria per garantire la qualit e l'efficienza dei prodotti. Redazione di documentazione tecnica e report.
Requisiti...
nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni elettriche per i clienti.
• Verifica delle specifiche tecniche dei progetti in corso.
• Collaborazione con il team di ingegneria per garantire la qualità e l'efficienza dei prodotti.
• Redazione...