della distinta base produttiva e relativo ciclo di progettazione
3. Redazione della Manualistica
4. Produzione e aggiornamento della documentazione progettuale (disegni, esplosi, manuali…)
5. Partecipazione a Progetti di ricerca e sviluppo
6. Verifica e messa...
Redazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base, manualistica); Definizione delle specifiche tecniche; Collaborazione per innovazione e miglioramento continuo; Supporto alla produzione per garantire la fattibilità e ottimizzazione dei processi...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
cliente con sede a Salerno.
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle attività finanziarie e contabili aziendali.
• Collaborazione alla preparazione e presentazione di report economici e finanziari.
• Redazione di business plan dettagliati...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
di opere infrastrutturali, ricerchiamo:n.1 risorsa da inserire come ASPP per la nostra sede operativa situata in Campania.Quali saranno le tue Attività:Predisporre la documentazione inerente al cantiere di riferimento in base alla normativa vigente...
generale, clienti e fornitori
• Registrazione di fatture e prima nota
• Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio
• Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto...
e definizione della distinta base produttiva e relativo ciclo di progettazione, -Redazione della Manualistica
• Produzione e aggiornamento della documentazione progettuale (disegni, esplosi, manuali…)
• Partecipazione a Progetti di ricerca e sviluppo,
• Verica...
della contabilit generale, clienti e fornitori Registrazione di fatture e prima nota Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto) Interfaccia...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestire e coordinare le attività di reperimento ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi;
• interfacciarsi...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate. redazione e gestione di documentazione tecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione. monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
residenza in Provincia di Salerno Il candidato si occupera' di tenuta della prima nota di cassa gestione delle entrate e dei pagamenti redazione di scritturecontabilidi base e dei relativi registri fatturazione attiva e gestione...
Assistenza nella redazione della documentazione relativa alle pratiche urbanistiche, all'antincendio e alle normative ambientali. Attivit di formazione e sensibilizzazione del personale sulle normative di sicurezza e antincendio, inclusa la programmazione...
delle reti idriche e fognarie, oltre che dei dissesti idrogeologici, collaborando con il resto del team.
Saranno a suo carico anche la redazione della documentazione afferente alle sue attività.
• Laurea in Ingegneria Civile con specializzazione idraulica...
e sviluppo di soluzioni particolari a soddisfazione di specifiche interne e/o di cliente incluso definizione di test e caratterizzazione dei materiali, in stretta collaborazione con il laboratorio di misura Redazione di documentazione tecnica e presentazioni...
bakeca.it -
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