Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
che produttivi; partecipazione attiva ai colloqui con i manager; gestione delle offerte economiche , definizione di compensation&benefit , redazione del contratto di assunzione e documentazione correlata; - Gestione e monitoraggio della fase di onboarding...
approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e rapporti di cantiere.
• Competenze relazionali...
Indagine sperimentale fino all’industrializzazione di prodotto
• Redazione di documentazione tecnica di produzione (disegni di produzione, istruzioni di montaggio) e di manualistica, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali preposte
• Miglioramento...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare. Opportunità professionale: cerchiamo un Disegnatore tecnico 2D per la redazione della documentazione tecnica in ambito ATEX. L’attività si svolgerà full time presso la sede di Romano...
efficienza, qualità, sicurezza, sostenibilità)
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica di processo (batch record, SOP, PFD, P&ID)
• Collaborazione con i team di Produzione, Quality, Validation e Engineering per la gestione di modifiche...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
con il reparto di produzione per l'ottimizzazione dei processi di lavorazione;
• redazione di documentazione tecnica e manuali di prodotto;
• interfaccia con i clienti per comprendere le esigenze specifiche e offrire soluzioni personalizzate;
• verifica...
della documentazione del sistema di autocontrollo e IFS;
• gestione non conformità e attività di formazione;
• check list e verifiche ispettive interne;
• redazione e gestione delle ricette e delle schede tecniche dei prodotti;
• supporto nell'attività di ricerca...
si occuperà di:- Redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale per ogni progetto- Supervisione della corretta applicazione delle procedure fiscali e contabili- Gestione delle pratiche relative a fatturazione, incassi, pagamenti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...