bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
per le lavorazioni di Cantiere; Redazione report di sostenibilità ambientale; Redazione delle procedure operative, relative alle lavorazioni impattanti sui processi di Qualità e Ambiente; Gestione dei rifiuti di cantiere e delle procedure e documentazioni ad essi...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
delle normative applicabili al settore, incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
• Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
• Attenzione ai dettagli, precisione...
della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:
• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;
• Verifica dei documenti d'appalto e dei budget disponibili per la commessa...
di progetto.
• Interfaccia con fornitori per la selezione dei materiali.
• Redazione della documentazione tecnica e delle distinte base.
• Supporto tecnico in fase di installazione e collaudo degli impianti.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
Salesforce.com
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality
• Configurazione standard degli oggetti e processi Salesforce (Sales Cloud / Service Cloud)
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica...
affidamento, per il settore autostradale.
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare...
Redazione di un verbale dopo ogni sopralluogo svolto; 4. Partecipazione alla riunione periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE; 5. Redazione di report periodici per il monitoraggio degli indici IPS (indice prestazioni sicurezza) delle ditte...
Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.Requisiti:Diploma o laurea ad indirizzo termotecnico, energetico o meccanico...
Generare documentazione tecnica
Cosa serve: Capacita avanzate di sviluppo C/C++ (Rust è un plus)
Esperienza nello sviluppo driver kernel Linux
Esperienza nella configurazione del kernel Linux
Esperianza con distribuzioni linux embedded come Petalinux...
e nella redazione della documentazione di processo.
9. Assicurare il rispetto delle best practice e degli accordi sul livello di servizio.
10. Individuare le priorità e necessità aziendali che impattano i servizi ICT.
11. Implementare le più recenti e utili pratiche...
Manager.
Responsabilità:
raccolta dei requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazione; personalizzazione e configurazione delle soluzioni applicative per il cliente; predisposizione ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti...
alla direzione.
Sarà responsabile dell'analisi dei flussi di cassa, della preparazione di previsioni finanziarie e della redazione di rapporti mensili e annuali.
Inoltre, lavorerà a stretto contatto con i vari reparti e soggetti esterni per garantire...
delle scadenze fiscali e predisposizione della documentazione necessaria;
• Supporto nella preparazione del bilancio e delle chiusure contabili;
• Collaborazione con il team per l'elaborazione dei dati finanziari;
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti...