CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
delle sue soluzioni tecnologiche.
Il ruolo
Entrerai
a far parte del team tecnico e ti occuperai della redazione della
documentazione interna e dei manuali per i prodotti aziendali, oltre a gestire
la formazione interna e dei clienti.
Le tue attività...
delle seguenti attività principali:
• Redazione di pareri giuridici ad uso interno ed esterno, relativi a tematiche ambientali, con focus sulla gestione dei rifiuti;
• Aggiornamento normativo, con disamina dei nuovi provvedimenti di legge (anche regionali...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Cadelbosco di Sopra, 21 km da Parma
di progettazione, funzionali, schemi elettrici, distinte e documentazione pneumatica.
• Fornire i contenuti necessari alla redazione di protocolli di validazione e di collaudo e per la documentazione macchine.
• Collaborare alla scelta delle soluzioni...
per i nostri principali clienti in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
1. Interfaccia diretta con il business per la raccolta dei requisiti;
2. Supporto al PM di Progetto per il coordinamento e l'organizzazione delle attività;
3. Redazione di documentazione...
ed ha esperienza di almeno 6 mesi in ambito Automation.
Il candidato nello specifico si occuperà di:
• gestire la documentazione in conformità ai requisiti normativi dell'area di appartenenza, supporto in fase di commissioning e test funzionali;
• supportare...
del team si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione della documentazione tecnica conforme a direttive, procedure e standards aziendali di riferimento;
• Controllo, revisione, aggiornamento e miglioramento dei manuali di montaggio già esistenti...
di impianti industriali su commessa;
Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato;
Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali;
Redazione di documentazione tecnica;
Verifica e mantenimento dei programmi...
di assestamento per la redazione del bilancio d’esercizio;
• I controlli mensili di supporto alla contabilità analitica;
• Le liquidazioni IVA;
• La predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione degli adempimenti fiscali previsti;
La risorsa...
care relativo al portafoglio clienti assegnato.
Piu’ in dettaglio:
• supporto nella redazione ed invio di offerte commerciali per i clienti,
• inserimento ordini di vendita, nel rispetto delle condizioni commerciali e delle date di consegna richieste...
Raccolta e redazionedocumentazione tecnica di consegna impianti; 5. Coordinamento e supervisione a prove tecniche e avviamento impianto; 6. Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede Aziendale: Provincia di Parma.
Inquadramento...
della documentazione tecnica
Innovazione tecnologica
Supporto alla gestione degli incidenti
Competenze : Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Conoscenza approfondita di architetture infrastrutturali IT
Esperienza nel delivery progettuale di infrastrutture IT...
direttamente al Responsabile del Controllo Qualità si occuperà nello specifico di:
• Redazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa alla qualità.
• Gestione e valutazione delle Non Conformità.
• Sviluppo di azioni preventive e correttive...
di impianti elettrici ed elettrotecnici, garantendo efficienza e sicurezza.
Gestione della documentazione tecnica: redazione e aggiornamento di report, schemi elettrici e manuali di manutenzione.
Coordinamento con team interni ed esterni: collaborazione...