e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazionedocumentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing
• Interfacciamento con team di sviluppo interni ed esterni
• Ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie...
di infrastruttura strategica nazionale, viaria e stradale in Abruzzo, siamo alla ricerca di un/una:
TECNICO CONTABILE - SETTORE INFRASTRUTTURE
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Redazione e Controllo di Computi Metrici Estimativi;
• Preparazione...
della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota, banche).
• Supporto nella preparazione di bilanci e scritture contabili.
• Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi di base.
• Predisposizione della documentazione necessaria...
formato e che le attività siano distribuite correttamente.
5. Verifica dell’applicazione delle norme di sicurezza e redazione dei POS necessari.
6. Monitoraggio della corretta gestione dei rifiuti prodotti in cantiere.
7. Aggiornamento e archiviazione...
e dell’organizzazione aziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
e nella redazione della documentazione contrattuale e nella consulenza giuslavoristica ordinaria.Responsabilità:Redazione, revisione e aggiornamento di contratti di lavoro e altri atti giuridici in materia lavoristica e civilisticaSupporto nella gestione...
Progettazione e sviluppo di applicazioni SW client/server e mobile, * Possibilit di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazionedocumentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing.
REQUISITI: * Diploma...
di raffronto;Redazione di Perizie di Variante;Redazione di Nuovi prezzi;Gestione e tenuta contabile attiva e passiva delle lavorazioni;Redazione degli Stati di Avanzamento Lavori in accordo con la Direzione Lavori;Supporto alla verifica e controllo del Budget...
in coordinamento con il team aziendale. Le principali attivit da svolgere saranno: monitoraggio quotidiano delle opportunit di gara correlate al settore di appartenenza, redazionedocumentazione necessaria per la partecipazione a gare e project financing...
A), con l'eventuale affiancamento di legali esterni, quali: processi e procedure di valutazione/ acquisizione/ cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto...
e nella redazione della documentazione contrattuale e nella consulenza giuslavoristica ordinaria.Responsabilità:Redazione, revisione e aggiornamento di contratti di lavoro e altri atti giuridici in materia lavoristica e civilisticaSupporto nella gestione...
generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota, banche).
• Supporto nella preparazione di bilanci e scritture contabili.
• Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi di base.
• Predisposizione della documentazione necessaria...
La risorsa si occuper della gestione tecnica e amministrativa delle commesse e dei clienti, nel dettaglio: registrazione formulari, preventivazione dei servizi smaltimento rifiuti, predisposizione di documentazione a corredo dello smaltimento dei rifiuti...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
o similari; - Supervisiona e/o esegue la messa in funzione di nuovi impianti e interviene direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni migliori e con minore impatto sulla continuità della produzione; - Garantisce la redazione di report statistici...
1234
Lavoro Redazione Documentazione a Osimo – Offerte simili: