progettazione delle soluzioni da proporre con relative relazioni anche in ottica di industria 5.0 disponibilita' a frequenti trasferte sull'intero territorio nazionale coordinamento delle attivita' con aziende software ns. partner RedazioneDocumentazione...
e interpretazione di elaborati progettuali con segnalazione criticità.
• Redazione della documentazione di cantiere: giornale lavori, checklist, computi metrici.
• Esecuzione di rilievi in cantiere e verifica finale del corretto funzionamento degli impianti.
3. ..
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle normative ambientali.
Supporto Tecnico per Problematiche in Cantiere
• Assistenza agli operai su problematiche tecniche, documentazione e aggiornamenti delle specifiche di progetto.
Relazioni e Reportistica Tecnica
• Redazione di relazioni tecniche...
rilevanti.
• Supervisiona le attività di Ecodesign, comprese le qualifiche dei materiali e la conformità fire&smoke.
• Esecuzione analisi RAMS e redazione relativa documentazione (es. FMEA, FTA, Hazard Analysis, etc.)
• Interfaccia con laboratori di prova...
idrica o di gas, applicati alle infrastrutture e ai fabbricati.
La risorsa verrà inserita nel Team di Progettazione ingegneristica e si occuperà della redazione di documentazione di progetto afferente ai sistemi meccanici ed energetici in diversi settori...
eNetworks Srl-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
Technology, sta cercando proprio te per il ruolo di Analista Funzionale!
Cosa farai con noi?
• Sarai il punto di riferimento per la raccolta e l'analisi dei requisiti di business
• Avrai l'opportunità di dare forma alle idee attraverso la redazione...
in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
• Sviluppo e implementazione della piattaforma Salesforce.com;
• Analisi e manutenzione di soluzioni CRM già esistenti;
• Supporto per la redazione di documentazione tecnico-funzionale.
#J-18808-Ljbffr...
nella pianificazione operativa e strategica, coordinando le attività tra i reparti.
• Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
Migration per i nostri principali clienti.
Ti occuperai di:
• Analisi e identificazione di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce;
• Gestione di piccoli/medi stream progettuali;
• Redazione di documentazione tecnica-funzionale;
• Implementazione...
MEOGROUP Italia-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
Eseguire l’accettazione tecnica dei prodotti, supportando la redazione di documentazione di collaudo e deroghe.
Sede di lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr...
edile.Responsabilità
• Gestione delle pratiche amministrative;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Supporto nella gestione delle Gare d’appalto...
report frequenti;Risolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare;Sviluppare e gestire i budget dei progetti;Supervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata;Coordinare e comunicare con i fornitori...